Il gossip la rincorre per qualsiasi motivo, che si tratti della sua vita sentimentale o della sua sfera lavorativa, ci saranno sempre occhi puntati su Barbara D’Urso. Fatto che non è cambiato neanche dopo il taglio dei suoi programmi televisivi, il cosiddetto ridimensionamento voluto da Mediaset. Oggi si parla di una novità per lei. In realtà due. Proprio quando la sua carriera sembrava in fase di tramonto, Carmelita ha fatto ricredere tutti.
Per il momento l’egemonia televisiva di Barbara D’Urso sta vivendo un forte calo. Niente più Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, soltanto lo storico Pomeriggio Cinque. Ma, a quanto pare, qualcosa starebbe bollendo in pentola per il suo futuro a Canale 5. Non solo, Alessandro Rosica (alias Investigatore social) ha parlato di un corteggiamento da parte del Biscione per farle condurre la prossima edizione de L’isola dei famosi 2022.
Barbara D’Urso, il rifiuto ai vertici di Mediaset
Partiamo per gradi, come appena spiegato, l’esperto di cronaca rosa Alessandro Rosica (seguito e conosciuto su Instagram col nome di Investigatore social) ha lanciato la bomba riguardante Barbara D’Urso e L’isola dei famosi 2022. Inutile iniziare a sperare, meglio stroncare subito quest’idea. Perché la presentatrice televisiva avrebbe categoricamente rifiutato quest’allettante offerta. Perché mai? Nel suo imminente destino c’è altro.
“Alla base di questa scelta ci sarebbero altri progetti lavorativi”, ha rivelato Alessandro Rosica sul suo ultimo scottante post. Ma di quali progetti potrebbe trattarsi? Inaspettatamente, a grandissima sorpresa, un format che chiunque reputava totalmente fallito potrebbe tornare a intrattenere gli spettatori Mediaset la domenica sera. Si tratterebbe di Live – Non è la D’Urso, altra scottante ipotesi lanciata ancora dall’Investigatore social. Fermi tutti, perché non sarebbe assolutamente da escludere anche un altro progetto in prima serata per lei.
“Nei corridoi si parla di lei”. Alessia Marcuzzi, bomba in tv: coinvolta la collega conduttrice
“È stato bello”. Vanessa Incontrada, il triste addio arriva sui social. E i fan sono con lei
“Non arrendersi mai”. Simona Ventura, il momento brutto è passato: “È tutto finito”