La scorsa estate, a causa dei nuovi palinsesti televisivi progettati da Pier Silvio Berlusconi, si è parlato solo di lei. Ma non è una novità per Barbara D’Urso, sempre sulla bocca di telespettatori, colleghi e giornalisti. Il più delle volte viene aspramente criticata, ma mai come ha fatto ora l’inviato di Striscia la notizia Jimmy Ghione. Quanto ha fatto testimonia come sia semplice passare dalla ‘ragione’ al torto attraverso una veloce scivolata.
Il noto volto televisivo, legato al tg satirico targato Antonio Ricci, si è preso gioco di Barbara D’Urso toccando il suo aspetto fisico. Quest’ultima appare sempre abbagliata dalle accecanti luci televisive, che in ogni format servono proprio per rendere tutto più ‘perfetto’. Così Jimmy Ghione ha condiviso quello che, secondo quanto ritiene, è l’aspetto naturale della star di Mediaset. Un gesto che ha indignato, anche contro Striscia la notizia.
Barbara D’Urso senza trucco, la foto al naturale da Jimmy Ghione
Non che Jimmy Ghione prima di ciò avesse ragione, ma la sua ormai palese antipatia nei confronti di Barbara D’Urso poteva essere condivisa da tantissimi utenti, se non avesse scelto il modo peggiore per esternarla. Lo storico inviato di Striscia la notizia ha scritto velenosamente: “Quando salta la luce”, parlando dei riflettori di Pomeriggio Cinque. Poi una foto della 64enne, rubata da un paparazzo, messa a confronto con una ufficiale. In pochi minuti qualcuno si è trovato d’accordo. “Falsa come i soldi”, “Bravo!”. Ma la maggioranza è insorta.
“Trovo questo post pietoso, anche se non amo la D’Urso. Lei è un piccolo uomo”, si legge sotto al post. Tanti gli attacchi a Striscia: “Dovrebbe far ridere? Pessimo. Voi di Striscia dovreste abbassare la cresta visto cosa state facendo ultimamente”. “Dovesti vergognarti. ‘Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani’. Barbara è una bella donna, quella foto non rappresenta la realtà”, ha scritto Deianira Marzano. “Con quella luce e posizione verrebbe male chiunque dai”, “Da te non me l’aspettavo”, “Non mi sembra il modo per criticarla”, “Bello te!”.
Cristina Parodi, fisico super: regina di eleganza anche in bikini. E la ‘sorellina’ Benedetta…
“Ci inchiniamo”. Sharon Stone, il topless (63 anni) toglie ogni dubbio. Quante belle foto
“Come sei cambiata”. Una mamma per amica, com’è diventata la mitica Lorelai Gilmore