Tutto sembrava procede a meraviglia, almeno fino a qualche settimana fa. Ma allora, adesso, dove è andato a finire il rinomato broker assicurativo Francesco Zangrillo? Il primo ad essersi posto questa scottante domanda è stato il sito targato Roberto D’Agostino, Dagospia. L’uomo non è più stato paparazzato con Barbara D’Urso.
Sembrava amore, invece era un calesse. È realmente andata a finire così tra Francesco Zangrillo e Carmelita? Non è ancora detta l’ultima parola, anzi stiamo ancora parlando di nient’altro che un’indiscrezione. Conferme non sono di certo arrivate, quando si tratta di Barbara D’Urso della sua sfera privata, cala sempre il mistero.
Barbara D’Urso, le voci sul compagno Francesco Zangrillo
La preoccupante supposizione è partita da una seguitissima penna legata al gossip e che è conosciuta anche per la sua antipatia nei confronti di Barbara D’Urso, visto il dispetto che le ha fatto sul web proprio da poco. Stiamo parlando del giornalista Giuseppe Candela. Quest’ultimo ha fatto presente sul portale che Francesco Zangrillo sarebbe “letteralmente scomparso dai radar”. Crisi o furbi espedienti dei due per non farsi beccare? Intanto lo scorso 6 dicembre lei ha cenato con Mara Venier, Jerry Calà e vari altri amici. Di lui nessuna traccia.
Magari, in verità, il gossip sta travisando tutto. Forse la liaison tra la stella televisiva ed il 47enne va talmente bene che hanno ancora meno desiderio di condividerla con il pubblico e i temibili paparazzi. Ma domandarsi il perché della sua improvvisa ‘scomparsa’ è più che lecito per il settore. Va anche considerato che il magazine Oggi, a settembre, li aveva pizzicati durante una lite, alla cui base pareva esserci la gelosia. La cena tra amici dove si trovavano i due è poi proseguita a distanza: lui parlava con una bionda e lei lo squadrava malamente.
“Dilla tutta la verità”. Maurizio Battista, l’addio dalla giovane compagna. Volano stracci e veleno
“Colpa sua”. Mara Venier e Jerry Calà, la fine (amara) del matrimonio. Perché si sono lasciati
“La crisi con Guido Maria”. Caterina Balivo e il marito: “Poi sono arrivata a dire ‘stop’”