Chi è Beatrice Luzzi, dalle soap al GF: età, altezza, peso, marito e figli, vita privata, come vive oggi

Quest’anno Pier Silvio Berlusconi è stato categorico con Alfonso Signorini, solo vipponi con una carriera rilevante alle spalle e che di conseguenza abbiano lasciato il segno, tra il pubblico. Detto fatto. Gli autori del nuovo mix tra GF e GF Vip hanno preso Beatrice Luzzi, icona di fascino e della fiction vintage Vivere.

Un acchiappo niente male, l’ad Mediaset aveva esortato gli autori ad impegnarsi più del solito per il cast del Grande Fratello d’altra parte, visto che parliamo di un’attrice di successo, ma anche riservatissima e difficile da stanare. Beatrice Luzzi a Cinecittà affascinerà ancora i fan, dopo Vivere. Il pubblico è in festa.

beatrice luzzi età altezza peso marito figli vita privata


Chi è Beatrice Luzzi: anni, altezza, peso, marito e figli, vita privata e carriera

Beatrice Luzzi è nata a Roma il 14 novembre 1970, sotto il segno dello Scorpione ed è alta 167 centimetri per un peso di 57 chili ed il suo fascino, nonostante la distanza dai tempi di Vivere, in cui era Eva Bonelli, continua a mietere vittime. Il gossip non fa per lei. Rifugiata nella riservatezza, ha due figli e il suo compagno/marito resta misterioso. Laureata in Scienze Politiche, a La Sapienza, si è occupata di aiuti umanitari a Bruxelles per due anni. La sua fino a oggi è stata una vita piena, varia e carica di riconoscimenti e di soddisfazioni.

beatrice luzzi età altezza peso marito figli vita privata
In Vivere nei panni di Eva Bonelli

beatrice luzzi età altezza peso marito figli vita privata

“Facciamola uscire subito”. GF Vip, imbarazzante scoperta sulla concorrente: il pubblico è nero

Non ama parlare della sua sfera personale per il bene dei suoi cari che non vuol dar in pasto ai riflettori. Magari Alfonso Signorini riuscirà a farla sbottonare un po’ di più, chissà. Oltre a essere attrice, non tutti sapranno che è anche un’autrice de L’eredità, uno dei programmi Rai più amati di sempre. È stata pure regista del documentario Italia Nostra Cosa, diversi i premi ricevuti negli anni, il Telegatto come autrice del TgRagazzi (1997) oppure il Rocco Chinnici (2010) per la sua interpretazione in Poliziotta per Amore.

“L’amante di Barbara D’Urso”. Vittorio Sgarbi svela in tv: “È quel politico”. Tutti gelati in studio

“Cosa ho fatto”. Flavio Briatore magrissimo e irriconoscibile: “Quanti chili ho perso e come”