Anche Beatrice Marchetti all’Isola dei Famosi 2021 con l’arduo (in ogni caso) compito di rimescolare le carte in gioco. A lei spetterà la missione di saldare i legami creati, oppure di scombinarli in modo irreversibile. L’hype è già alle stelle.
Lei, Beatrice Marchetti, splendida fotomodella proveniente dalle lontane cime dell’alta moda, dovrà fare in modo di sopravvivere senza i suoi outfit all’ultimo grido e i comfort a cui la sua vita quotidiana l’ha abituata. Un proposito coraggioso, ma redditizio, da mettere in pratica nel remoto angolo di terra che contiene Playa Palapa.
Chi è Beatrice Marchetti, vita privata: anni, altezza, peso, misure, fidanzato
Con uno stile genuino, cosiddetto easy-cool, e una bellezza priva di artefatti artificiali, Beatrice Marchetti si imporrà di certo tra i già abituati naufraghi della prima puntata. Se riuscirà a competere in termini di abilità di sopravvivenza e adattamento agli ambienti ostili dell’isola, lo si vedrà nel corso del reality. Di certo, l’insindacabilità della sua bellezza farà difficoltà a trovare degli eguali.
Beatrice Marchetti ha fatto il suo ingresso nel mondo dell’alta moda in tenera età. Ancora adolescente, con soli 16 anni di età, si è fatta notare sulle passerelle della capitale della moda, Parigi, sfilando per Giambattista Valli. La sua disinvoltura, accentuata dall’altezza ed eleganza delle forme è rimasta impressa agli spettatori. Da quel momento, i suoi sogni di diventare una modella professionista hanno assunto delle vesti sempre più reali, fino alle conferme definitive.
Nel corso del tempo Beatrice Marchetti è arrivata a posare e a sfilare per i più celebri brand di moda, oltre che a prendere parte a numerosi spot pubblicitari per prestigiosi marchi e riviste di settore, che hanno letteralmente fatto carte false per aggiudicarsi la genuinità della sua estetica.
Come spesso accade a personalità di tale impatto visivo, poi, ha in breve tempo compiuto il passo verso il grande schermo. Nel 2018 Paolo Sorrentino l’ha scelta per un piccolo cameo nel film di successo, Loro. In parallelo, sulla piattaforma Youtube è solita condividere video tutorial di fitness.
Beatrice Marchetti è nata nel 1996 a Zone, un piccolo comune lombardo in provincia di Brescia con appena mille abitanti. Non ci sono informazioni circa la data esatta di nascita, né, quindi, sul segno zodiacale. La splendida modella ha basato la sua avvenenza su una genuinità disarmante. Occhi azzurri e capelli castani, nessun tatuaggio, ma un elegantissimo piercing all’ombelico. Ad adornare di splendore i dettagli ausiliari, ci sono i suoi 181 centimetri di altezza, per un peso di 60 chili circa. Le misure che le valgono la gloria? 87-62-93.
Nata da papà Pio Marchetti e da mamma Loredana, Beatrice Marchetti, Ciccirillina per gli amici, è figlia unica. Da sempre supportata dai due affettuosi familiari, è riuscita ad emergere dalla piccola realtà di provincia nel quale ha le radici, grazie a una selezione per Enrico Coveri. Il suo trasferimento nella capitale italiana della moda, è avvenuto nel 2013.
Tra i naufraghi in Honduras porta la sua naturalezza. Con una grande passione per i viaggi e la scoperta di nuove culture, infatti, la personalità di Beatrice Marchetti sembra essere perfetta per un contesto come quello del survival show. Dovrà fare a meno della musica, tuttavia, dei suoi innumerevoli paia di scarpe, e dei vestiti. “I am strong” (io sono forte), si definisce in uno dei suoi post Instagram. Tanto basta per affrontare con dignità il percorso da naufraga.
Sulla vita sentimentale della meravigliosa modella, non ci sono troppe informazioni. I più curiosi, tuttavia, sperano di scoprirle in itinere, mentre sono intenti ad ammirare la straordinaria avvenenza di Beatrice. Al momento non sono trapelate informazioni circa un suo eventuale compagno. Il suo profilo Instagram, con oltre 20mila follower, non lascia intendere nulla di particolarmente malizioso.
“Entrano nuovi concorrenti”. Isola dei Famosi 2021, cresce il cast. E c’è anche la bella della tv
Ilary Blasi: età, altezza, peso, misure e fisico, com’era prima, i 3 figli, sorelle