“Ti devi vergognare”. Belen Rodriguez, l’accusa choc dalla sua nemica: “Peccato e reato”

Tutto è cominciato con uno screen di una presunta conversazione tra Carlos Maria Corona e Nina Moric che era riferita a Belen Rodriguez, ospite a casa di Fabrizio Corona mentre il figlio 18enne soggiornava lì per le feste di Natale. “Lei mi ha fatto bere e voleva anche che fumassi. Mi ha anche baciato in bocca. Voleva baciassi anche papà, Belen è una cretina. Portatemi via da questo paese, voglio stare con mia madre, mi manchi”, si leggeva.

I social sono davvero il luogo adatto per tutto ciò, soprattutto apprendendo che Carlos Maria Corona abbia già sofferto molto in passato? Oltre a questo quesito retorico ci si domanda cosa ci sia di reale in quello scambio, secondo il giovane nulla, come spiegato attraverso i suoi social in un video di smentita, seguito dalle parole di Fabrizio Corona e dal silenzio di Belen Rodriguez. Dopo aver chiesto scusa, Nina Moric è tornata già all’attacco.

belen rodriguez accuse nina moric


Belen Rodriguez, le accuse di Nina Moric sul figlio Carlos Maria

Se Belen Rodriguez, saggiamente, ha deciso di rimanere in silenzio senza immischiarsi in caos famigliari, che rimandano inevitabilmente ad una serie di déjà-vu, Fabrizio Corona, in qualità di padre di Carlos Maria Corona, ha deciso di intervenire su Instagram. “Questo deve essere il regalo di Natale di Nina. Ricordatevi cosa aveva combinato un anno fa. Ormai la sua cattiveria infinita, prima o poi si fa sentire sempre, perché è insita dentro di lei”. Facendo riferimento ad altre accuse lanciate pubblicamente dall’ex modella, l’anno scorso, contro di lui.

belen rodriguez accuse nina moric

“Sono state pubblicate dichiarazioni in merito a dei messaggi inviati fra me e mia mamma che sono tutto frutto della sua immaginazione. Falsi. Belen io non l’ho mai vista. Quelle cose riportate non sono vere. Belen, essendo una madre, non mi ha mai fatto questo ed inoltre non si sarebbe mai permessa. E inoltre le voglio molto bene. Non credete a queste str*nzate, vi voglio bene”, quanto poi dichiarato, in un post Instagram, da Carlos Maria.

Dopo aver accennato delle scuse pubbliche, decisamente forzate, Nina Moric ha deciso di rimangiarsi tutto e di tornate all’attacco nei confronti della sua nemica, con cui pareva aver fatto pace tempo fa. Insomma, emozioni altalenanti e ipocrisia regnano in questa saga senza fine. “Non mi dispiace essere chiamata bugiarda. Sono una meravigliosa bugiarda. Però odio essere chiamata bugiarda quando dico la sacrosantissima verità. E adesso mi rivolgo a te che hai abusato: il peccato è tuo, il reato è tuo, e anche la vergogna sarà la tua”, ha cominciato.

belen rodriguez accuse nina moric

“Una persona che vive nella negazione dipingerà un’immagine di se stessa come vittima o anche innocente in tutti gli aspetti. Saranno offesi dalla verità. Ma quello che si fa al buio, alla fine verrà alla luce. Il tempo ha un modo di mostrare i veri colori delle persone”, ha infine concluso Nina. Un’altra grave accusa che probabilmente non vedrà ma una risposta da parte della Rodriguez. Che nel frattempo ha una famiglia e lavoro da difendere. Quasi sicuramente, però, arriveranno quelle di Fabrizio Corona e, chissà, ancora del loro adorato figlio Carlos?

“Li hanno visti, è finita”. Belen Rodriguez e Antonino, tutto confermato: perché è game over

“Quella cosa, non ne potevo più”. Stefano De Martino, finalmente parla su Belen Rodriguez

Se Belen Rodriguez si toglie tutto, ma proprio tutto? C’è anche chi critica: giudicate voi