Non c’è fine, o forse adesso è davvero arrivata. La relazione tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez oramai sembra sempre più, realmente, al capolinea. Giusto qualche ora fa era arrivata l’ennesima ‘conferma’ velata da parte della vamp argentina che, mentre stava montando da sola la culla di Luna Marì, ha detto parole sospette.
La star televisiva si trovava in compagnia della sua amica nonché assistente Patrizia Griffini, hair stylist che si fa chiamare anche La Pettinose. Quest’ultima, ammirando Belen Rodriguez montare abilmente la piccola culla, le ha fatto un complimento: “Sei da sposare”. “No, no, ho già dato”, la sua risposta. Ora è Oggi a parlare del baldo Antonino Spinalbese. La storia d’amore con la 37enne sarebbe proprio conclusa secondo i nuovi gossip.
Belen Rodriguez, conferme sulla crisi con Antonino Spinbalbese
Il periodico diretto da Umberto Brindani è tornato a parlare dell’argomento più discusso del momento, almeno per quanto riguarda il mondo della cronaca rosa. Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese si sono detti ‘addio’, sul serio? Una domanda che da tempo sembra non avere una risposta. La tastiera che ha toccato lo scottante tema è quella del seguito Alberto Dandolo e, questa volta, ha dato una serie di conferme ad ipotesi passate.
Sembra proprio che l’ex hair stylist, oramai tuffatosi a capofitto nel suo nuovo ruolo di influencer, sia tornato ad abitare nella sua vecchia casa milanese. Quella in cui abitava quando era ancora uno scapolo, cioè pochissimo tempo fa se ci si pensa. Il giornalista ha inoltre spiegato che il 26enne, un weekend sì e uno no, è solito andare in Liguria dai suoi parenti. Uno dei due fine settimana lo trascorre con la figlia nata lo scorso luglio, Luna Marì. Gli ex avrebbero attenzioni solo per la figlia, a far capitolare il legame, pare, differenze caratteriali inconciliabili.
Una vita da veri e propri separati dunque, quella che dipinge il magazine di gossip. Pare che la fiamma tra i due abbia cominciato a perdere colpi a partire dalla nascita della bambina e che, da quel momento in poi, sia tutto precipitato. Allegati a questi ultimi scoop, anche una serie di scatti firmati dallo stesso giornale, dove il giovane entra in un locale di Milano in cui Belen si trovava con alcuni famigliari per prendere la figlia e il biberon per poi uscire senza la modella. “Genitori sereni ma distanti emotivamente”, la descrizione proposta dalla nota rivista.
“Quella cosa, non ne potevo più”. Stefano De Martino, finalmente parla su Belen Rodriguez
“Uguale al papà, bellissima”. Belen Rodriguez, che dolce e che occhietti la figlia Luna Marì
Se Belen Rodriguez si toglie tutto, ma proprio tutto? C’è anche chi critica: giudicate voi