Tra Belen Rodriguez e Antonino spunta la sorella Cecilia. “Dite la verità, qualcosa succede”

Indubbiamente non è una situazione che capita proprio a tutti. Belen Rodriguez si era lasciata da poco con il padre di Santiago, Stefano De Martino, quando ha letteralmente perso la testa per Antonino Spinalbese. La relazione che aveva appena concluso si trovava al secondo fallimento e c’era di mezzo un figlio. Eppure si è immediatamente buttata a capofitto nella nuova storia e, in meno di un anno, i due hanno avuto Luna Marì.

Il minimo è che la coppia possa affrontare un momento di crisi. Fatto sempre più evidente e silenziosamente confermato da fatti velati e pubblicazioni social alquanto ambigue da parte di entrambi. Come non bastasse, nelle ultime ore Chi ha parlato di un presunto tradimento da parte di Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez intanto è sola con la bimba a Milano. Lui non fa che postare su Instagram e Cecilia Rodriguez è intervenuta.

belen rodriguez crisi antonino messaggi cecilia


Belen Rodriguez e Antonino, si muove la sorella Cecilia

La famiglia argentina, si sa da sempre, è unitissima. Ogni occasione è buona per cantare, ballare e divertirsi insieme. Belen Rodriguez abita nello stesso stabile meneghino dove risiedono i genitori Gustavo e Veronica e può costantemente contare su di loro. Stessa cosa vale per i fratelli minori Jeremias e Cecilia Rodriguez. Due figure fondamentali per la 37enne, tutti e due non si sono mai tirati indietro quando era il caso di difenderla.

belen rodriguez crisi antonino messaggi cecilia

Ma torniamo all’hair stylist oramai considerabile influencer. Antonino Spinalbese si distingue come talentuoso poser, il suo profilo Instagram continua a costellarsi di scatti attentamente studiati e di espressioni da macho tormentato. Come l’ultimo che ha postato. Sguardo corrucciato e velato da degli occhiali da sole ed, indosso, una semplice quanto intramontabile camicia a quadri. Ed è qui che è spuntata la pungente Cecilia Rodriguez.

belen rodriguez crisi antonino messaggi cecilia

Il solito broncio vanitoso dello Spinalbese non è riuscito ad ammaliare la sorella della madre di sua figlia, che non ha potuto fare a meno di notare altro. Sembra che il ‘cognato’ 26enne le abbia rubato dall’armadio (uno dei mobili che, come tutti sanno dal suo GF Vip, lei tanto predilige) la camicia. “Quella camicia la conosco”, si è lasciata scappare tra emoticon di risate e sorpresa e lui ha risposto con un cuore scatenando i vari seguaci.

In tutta questa ambigua faccenda sull’amore con Belen, l’unica cosa abbastanza chiara è che per il momento il giovane sia ancora in buoni rapporti con i famigliari di lei. Un ottimo segno, che attesta che ancora niente è perduto. La crisi potrebbe rientrare. Intanto i follower hanno apprezzato lo scambio tra i due quasi cognati e hanno commentato in tanti: “Qualcosa sta succedendo,sicuro…”, “Che faccia da cavolo”, “Ma ti frega i vestiti pure?”, “Un armadio tuo ce l’hai?”, “Ma allora tutto ok”, “Dite che perciò sono ancora amici, ma a me pare una frecciatina”, “Dite la verità!”.

“Sempre più il papà”. Santiago De Martino, com’è oggi il figlio di Stefano e Belen: età, foto

“Ecco cosa avevo”. Ignazio Moser, dopo l’ansia sulla salute la scoperta: “Era dentro di me”

“Lasciata per questa donna”. Ambra Angiolini, si scopre dopo il tradimento di Max Allegri