Come al solito il mondo della cronaca rosa, alla fine, ha messo un cerotto sulla crepa che raccontava la ‘crisi nera’ che avrebbe messo di recente in difficoltà Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese. Pur trattandosi di persone note al pubblico, è giusto che la loro vita sentimentale rimanga, se lo preferiscono, di loro esclusivo dominio.
Ma per quanto possano farsi vedere uniti, e per quanto ne possano essere tutti felici e sollevati, è abbastanza palese che ci siano stati problemi tra loro. Se così non fosse, allora i loro molti, e ambigui, post gli hanno dato comunque modo di restare sulla cresta dell’onda. Ma ora come va tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese?
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese di nuovo insieme
Dopo tante ipotesi, infiniti sospetti, sibilline pubblicazioni da parte di entrambi, gli impegni che li hanno tenuti divisi per settimane, ecco che in vista del Natale il settimanale Chi ha pizzicato la coppia tanto spiata mentre passeggiava serenamente sotto la loro dimora milanese con tanto di Luna Marì. Niente discussioni, nemmeno però troppi sorrisi. Le smancerie tutte per la piccola venuta al mondo lo scorso luglio. Ciò che è stato, è stato.
Il sereno, sempre che fosse davvero svanito negli ultimi tempi, sembra proprio essere tornato tra l’hair stylist 26enne e la venere argentina undici anni più grande. Lo ha reso ufficiale un paparazzo della rivista di Alfonso Signorini che ha chiesto a Belen Rodriguez: “Siete tornati insieme?”. “Non ci siamo mai lasciati”, la risposta di lei. Parole seguite da un guizzo di felicità sul volto, di solito sempre corrucciato, del bell’Antonino Spinalbese.
“Costa 325mila euro”. Wanda Nara, il regalo di Mauro Icardi non ha limiti
“Fidanzata con un politico”. Paola Caruso, la ex Bonas ritrova l’amore con lui
“Sempre più il papà”. Santiago De Martino, com’è oggi il figlio di Stefano e Belen: età, foto