Ormai manca davvero poco, presto la figlia di Belen Rodriguez, Luna Marie, nascerà e moltissimi avranno vorranno scoprire se e quanto assomiglierà alla sua splendida mamma. Quest’ultima, che di solito condivide la maggior parte del suo quotidiano con i suoi suoi 10 milioni affezionati ammiratori, ha deciso di andarci cauta con i Instagram. Almeno l’ultimo periodo di gravidanza.
Negli ultimi giorni, vista la preoccupazione dei suoi follower, Belen Rodriguez aveva spiegato: “Sono un po’ assente dai social, non lo so, questa gravidanza mi è presa così. Mi sento serena, mi sembra di custodire la mia gravidanza e mi fa sentire bene”, tranquillizzando così tutti. Da un estremo all’altro, la 36enne in queste ore ha mostrato al mondo la prima ‘foto’ di Luna Marie.
Belen Rodriguez, prime immagini della figlia Luna Marie
Sembrava impossibile, vista la sua bellezza mozzafiato. Ma negli ultimi mesi Belen Rodriguez è ancora più affascinante, forse perché questa volta è molto più serena. Come ha spiegato più volte sui social. Si tratta della prima esperienza da padre per Antonio Spinalbese (classe 1995, 11 anni più giovane della showgirl) e la emozione è evidente e più che comprensibile. La piccola Luna Marie è alla 36esima settimana e il giorno in cui finalmente vedrà la luce si avvicina sempre più velocemente.
La bambina già è stata dolcemente soprannominata Lunita dalla mamma e, adesso, i milioni di seguaci le hanno potuto dare un volto (provvisorio) ancor prima della sua tanto attesa nascita. Questo grazie all’ultima storia Instagram pubblicata da Belen Rodriguez, che mostra la bambina serena nella pancia materna, ma anche pronta ad iniziare l’avventura della vita. Intanto i suoi genitori l’attendono con ansia, come il fratellone Santiago, i famosi zii Cecilia e Jeremias e i nonni Veronica e Gustavo.
Un regalo unico: Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, che sorpresa per il figlio maggiore
Naomi Campbell, ma chi è il padre della prima figlia? Le ‘strane voci’ sul suo conto
“Perché proprio così”. Harry e Meghan Markle, è nata la figlia Lilibet Diana: attenti al nome