La figlia Luna Mari è venuta al mondo lo scorso 12 luglio in una clinica di Padova, a riparo dal chiacchiericcio e dal caos di Milano. Se fino a poco fa Belen Rodriguez aveva detto di voler vivere questa seconda maternità prediligendo maggiore riservatezza, ora la sua secondogenita non ha fatto in tempo a nascere che già è stata proclamata nuova star dei social.
Proprio come hanno fatto Chiara Ferragni e Fedez, prima con Leone e poi con Vittoria, anche Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese hanno deciso di condividere la loro grande gioia con il loro pubblico. Da qualche ora hanno iniziato a circolare i primi scatti, e anche i video non mancano, delle prime ore di vita di Luna Mari: poppate, sonnellini e infinite tenerezze.
Belen Rodriguez, le prime foto della figlia Luna Mari
Sicuramente la foto che ha fatto più scalpore è quella pubblicata da Belen Rodriguez in una delle sue storie Instagram, la 36enne è intenta ad allattare Luna Mari con un sorriso carico di orgoglio e infinito amore. Non mancano dolci dediche per il neo papà Antonino, che in un’altra storia ha immortalato mentre culla la bambina descrivendolo come “Il mio angelo”. Poi, a seguire, anche dei primi piani della piccola di famiglia. Già non ci sono dubbi: per ora è la fotocopia della madre.
Mentre l’accurata documentazione di Belen Rodriguez sta raccontando al pubblico questa nuova ed irripetibile avventura, decine di migliaia di commenti si stanno accumulando sul suo profilo Instagram (che al momento conta la bellezza di 10 milioni e 100mila follower). In prima linea c’è Mara Venier che dà la sua benedizione di zia: “Benvenuta Luna Mari”, poi anche Antonella Clerici, Caterina Balivo, Simona Ventura, la cara amica Elodie, Valeria Marini, Chiara Ferragni e così via.
“Scandalosa, ma va bene…”. Chiara Ferragni sotto la doccia, le foto finiscono sul web
“Ma il tuo fisico…”. Simona Ventura, primo mare e prime foto. A 56 anni è così