Forse le accade per caso, ed è semplicemente la sua rinomata fama di icona sexy e televisiva ad attirare a sé il mondo della cronaca rosa e le polemiche social. O magari è stato il suo storico ex compagno Fabrizio Corona ad averle insegnato l’infallibile tecnica: bene o male, purché se ne parli. Fatto sta che, da anni ed anni si parla costantemente di Belen Rodriguez e della sua sfera amorosa, lavorativa nonché famigliare.
Ma come resistere agli scoop, come anche alle semplici chiacchiere, che gravitano attorno all’argentina più amata e sognata dagli italiani. Inoltre la sua vita sentimentale si è sempre dimostrata alquanto avvincente. Basti pensare all’ultimo capitolo riguardante l’ipotetica, sebbene evidente, crisi affrontata col padre di Luna Marì, Antonino Spinalbese. Ma non solo, oggi si parla Belen Rodriguez soprattutto per un post incendiario.
Belen Rodriguez, la foto senza niente e le critiche
Mentre tutti si apprestano a prepare l’albero di Natale, progettare il menù della vigilia e degli altri giorni di festa, Belen Rodriguez propone ancora la sua collezione di bikini. Almeno quello sembrava il suo intento, se non fosse che del costume da bagno che doveva indossare non v’è traccia. “C’è ma non si vede”, ha difatti scritto la 37enne nella descrizione del post in questione, dove l’unica cosa evidentissima sono le sue curve.
Una delle dee indiscusse e più amate del nostro paese è sicuramente Sabrina Ferilli. Beh, pure lei ha alzato le mani di fronte a cotanta perfezione e ha commentato lo scatto con una coppa da prima classificata. Molti altri utenti si sono poi accodati: “No vabbè, ma tu ci vuoi far prendere un infarto”, “Si vede, si vede tutto”, “Devastante, visione paradisiaca”, “Non puoi essere umana”, “Resti sempre la regina, le altre imitazioni!”. Tutto fila così liscio? No, neanche a Belen Rodriguez. Spazio anche a commenti negativi, per esempio “Che cosa? La tua dignità?” oppure “Ma no, il ritocco Photoshop”.
“Il sesso con lui?”. Alena Seredova, l’intimità col compagno Alessandro: “Facciamo così”
“Fai vedere tutto”. Elettra Lamborghini, esibizione sotto l’addome. “Beato tuo marito”
“Arisa secondo me…”. Rocco Siffredi lo ha detto: “Perché le donne cambiano”