Periodo rivoluzionario per Mediaset, iniziato a partire dallo scorso gennaio, quando Pier Silvio Berlusconi si è imposto sul GF Vip 7 di Alfonso Signorini ripulendolo dall’eccessiva volgarità di qualche concorrente e da scelte un po’ troppo trash. Niente più Le iene per Belen Rodriguez. Il retroscena di Fabrizio Corona.
Dopo Teo Mammucari anche la compagna di Stefano De Martino forse dovrà dire addio a Le iene di Italia 1 dopo mesi di conduzione. Stessa sorte a Tu si que vales almeno queste le due indiscrezioni che stanno gravitando attorno a Belen Rodriguez da più giorni. Fabrizio Corona ha parlato di lei e l’addio a Mediaset.
Belen Rodriguez, la verità sull’addio a Le Iene e Tu si que vales
Diverse testate di cronaca rosa e televisione, come anche i social, in queste ore hanno collegato la voce su Belen Rodriguez ed il possibile abbandono de Le iene e Tu si que vales a quelle della pulizia indetta in questo periodo da Pier Silvio Berlusconi a Mediaset. Per, secondo quanto riportato da Fabrizio Corona, il tutto sarebbe andato diversamente da quanto chiacchierato. Versione poi confermata pure da Dagospia.
“Non è stata cacciata da Tu Si Que Vales, se ne è andata dopo nove anni e ha deciso lei per scelte sue”, la versione dell’ex storico fidanzato, con il quale è sempre rimasta amica, di Belen Rodriguez. Invece per ciò che riguarda Le iene: “È stata imposta un’altra persona, non è vero che è stata cacciata da Pier Silvio Berlusconi”. Non è detta l’ultima parola, almeno fino al 4 luglio, quando Mediaset presenterà i palinsesti.
“Ma non è che tu…”. Isola dei Famosi, le frecciate di Ilary e Vladimir a Cristina Scuccia
“Dopo tutte quelle corna…”. Temptation Island, la faccenda si fa seria: cosa è venuto fuori
“Adesso fuori da Mediaset”. Morte Berlusconi, scoppia forte la polemica sul cantante e il suo gesto