Dagli inizi la maggioranza del pubblico ha idealizzato la vita di Belen Rodriguez, come di altre stelle dello showbiz, credendola perfetta e più facile di quella altrui perché con una marcia in più, anzi, tre. Bellezza, fama, ricchezza. Dietro le quinte non è così, capitolo di crisi per lei, solo Stefano De Martino può aiutarla.
Questo è quanto raccontato nell’ultimo numero di Diva e Donna, nel quale protagonisti in copertina sono proprio la coppia più chiacchierata dell’ultimo decennio, quella composta da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Si sono presi e lasciati spesso. Adesso sono di nuovo uniti, ma i loro equilibri sono cambiati.
Belen Rodriguez, l’indiscrezione choc sulla sua vita privata
“Stefano solo tu puoi guarirmi dal mio male oscuro”, il titolo abbastanza forte che il settimanale citato ha scelto per la copertina. Stando alla testata, Belen Rodriguez starebbe attraversando una “profonda crisi personale”, e da un “forte disagio”. “Starebbe iniziando a far i conti con i segni del tempo. Sentirebbe di non essere più quella di una volta”, si legge. Il tempo passa per tutti, ma nello spettacolo è forse peggio.
Nonostante la sua iconicità, adesso è pieno di nuove ragazze pronte a rubarle il posto di primo piano. “Se solo qualche anno fa spopolava in trasmissioni televisive e riviste, nell’ultimo periodo stanno emergendo promettenti starlette più giovani”, ancora. Inoltre ora Stefano De Martino è in piena carriera: “La situazione di disagio potrebbe riguardare, indirettamente, pure il marito. I ruoli sembrano essersi invertiti, la star in casa è lui”.
“Ma davvero?”. Luca Salatino e Soraia Allam, ecco spuntare la verità sulla crisi: “Assurdo”
“Come spendo i soldi del GF Vip”. Nikita Pelizon, cosa fa con la cifra vinta al reality: “Ho deciso”