Sono trascorse parecchie settimane dallo scottante ed inatteso scoop lanciato da Alessandro Rosica, noto sul web come Investigatore social, e l’altro esperto di cronaca rosa nonché attuale nuovo concorrente del GF Vip 6 Biagio D’Anelli. Si parlava di ‘crisi nera’ tra Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese. Il mistero si fa chiaro. Persino la 37enne argentina ha nuovamente lasciato intendere la sua ritrovata solitudine attraverso i social.
Almeno, stando alle molte indiscrezioni accumulate nelle ultime settimane con tanto di segnali web da parte dei due diretti interessati, sembra che da quest’intricata faccenda stia per emergere finalmente la verità. La coppia più chiacchierata del momento è sempre più distante. Alessandro Rosica, nelle ultime ore, ha diffuso altre novità sull’attuale situazione di Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese. I guai in paradiso continuano.
Belen Rodriguez, “rottura totale” con Antonino Spinalbese
“Profonda crisi. Vicini alla fine totale (già sfiorata molte volte) Continua imperterrita la dura crisi tra Belen ed Antonino (annunciata tempo fa) i due condurrebbero vite totalmente separati, ogni tanto si vedono solo per bene della piccola. Lui sempre più distante dalla famiglia Rodriguez. In ogni caso in bocca al lupo a entrambi, soprattutto alla bimba. fonte sicura Alessandro Rosica”, si legge nell’ultimo post targato Investigatore social. Ormai, da diverso tempo, il suo nome si sta affermando nel gossip, grazie all’affidabilità delle sue varie fonti.
Nonostante i suoi scoop si rivelino il più delle volte fondati, bisogna comunque ricordare che si tratta ancora di un’indiscrezione e rimarrà tale fin quando non si esprimeranno direttamente Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez. Mentre il primo ha smesso di lanciare frecciatine social e si sta concentrando nel costruire la sua carriera d’influencer su Instagram, la showgirl si è ripresa mentre montava, da sola, la culla per Luna Marì.
La piccola secondogenita della vamp televisiva, prima per l’ex hair stylist 26enne, è venuta al mondo solo da qualche mese, lo scorso luglio. Questo sarebbe stato il primo Natale per lei e già lo trascorrerà, almeno pare, coi genitori separati. Tornando a Belen, nel video proposto in rete, c’era anche la sua assistente nonché cara amica Patrizia Griffi, La Pettinose, che le ha detto: “Che donna, sai fare tutto! Sta montando il nuovo lettino alla nostra Luna”. “Sei da sposare”, ancora. “No, no, io ho già dato”, ha subito risposto lei. Più chiaro di così.
“Uguale al papà, bellissima”. Belen Rodriguez, che dolce e che occhietti la figlia Luna Marì
“Sempre più il papà”. Santiago De Martino, com’è oggi il figlio di Stefano e Belen: età, foto
“Quella cosa, non ne potevo più”. Stefano De Martino, finalmente parla su Belen Rodriguez