Ci siamo, ormai davvero. Presto l’attesissima secondogenita di Belen Rodriguez, prima figlia per Antonino Spinalbese, sta per venire al mondo e milioni di ammiratori non attendono altro che conoscerla. Santiago De Martino, come ha svelato la stessa showgirl, è nato alla 37esima settimana. La sua sorellina, da brava femminuccia, si sta facendo desiderare di più.
L’erede potrebbe nascere da un momento all’altro, difatti Belen Rodriguez sui social si è detta “emozionatissima” e come darle torto? La star della tv negli ultimi tempi ha raccontato di aver vissuto questa seconda gravidanza diversamente dalla prima, prediligendo privacy e riservatezza. Molti fan però ancora non hanno capito come si scriverà il suo curioso nome.
Belen Rodriguez, il vero nome della figlia è Luna Mari
Tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, nonostante gli undici anni di differenza anagrafica, sono stati subito legati da un irresistibile colpo di fulmine. La maggioranza, ingenuamente, aveva sottovalutato il loro sentimento agli inizi. Tra i due sembrava si stesse consumando il classico flirt estivo, solo spensieratezza e zero progetti. Mentre invece la coppia ha fatto subito sul serio. Pensare che la modella, purtroppo, ha subito un aborto spontaneo al primo mese di frequentazione.
Belen Rodriguez non aveva nascosto il desiderio di volere un secondo figlio, magari una bambina. Fatto che si è realizzato in breve tempo, anche se tutti credevano che il padre sarebbe stato Stefano De Martino. La vita riserva colpi di scena e, evidentemente, doveva andare così. Durante il suo ultimo aggiornamento Instagram, ha voluto specificare che la figlia si chiamerà Luna Mari per volere di Santiago, senza la ‘e’ finale com’era stato frainteso. In latino significa “goccia di mare”.
“Ah, proprio così?”. Belen Rodriguez si toglie tutto in piscina. E la gravidanza si fa molto sexy
“Presto mamma”. Stefania Orlando, a 54 anni l’annuncio dolcissimo col marito Simone
“12mila euro per vedermi partorire”. La decisione assurda della vip. E i soldi ci sono già