Forse il completo de Le iene di Canale 5 non è stato meglio a nessuno. Belen Rodriguez ha riscosso molto successo nella sua nuova veste al fianco dell’amico e collega di vecchia data Teo Mammucari e sembra che gli spettatori siano soddisfatti della scelta di Mediaset. Anche perché la 37enne si è lasciata andare a confessioni alquanto interessanti.
Dopo aver condiviso il palco con Valeria Marini e La rappresentante di lista, la vamp argentina si è prestata al gioco del Passaparolaccia, durante il quale ha parlato di Stefano De Martino, Fabrizio Corona, Emma Marrone, Antonino Spinalbese, Selvaggia Lucarelli ed Alessia Marcuzzi. Dei nomi piccanti per Belen Rodriguez, che non si è sottratta.
Belen Rodriguez parla di Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino
La prima descrizione è piuttosto palese. Stefano De Martino, sei tu? “Se ci siamo sempre detti la verità su tutto? No. Lui è la persona che più mi ha fatto soffrire in assoluto, penso mi abbia tradito, ha sofferto a causa mia, devo proprio ammetterlo. Se mi invitasse a cena accetterei? Rido perché c’ero a cena ieri”.
“Se è il più sensuale? Sì, pure in camera siamo sempre andati d’accordo. Il più infedele? Più o meno. Ci sarò sempre, per quanto mi possa fare arrabbiare poi mi passa. Credo che anche lui ci sarà per me. Lo descrivo con una parola ed è neomelodico”, ha concluso addolcita.
“Questa persona la conosco bene. La stimo molto e credo anche lei me. Chi tra noi due è più famosa? Direi uguale, siamo famose entrambe, più ricca però io. Più sensuale? Io. Ho sensi di colpa nei confronti di questa persona. Non ho mai litigato sul serio con lei, però abbiamo fatto la pace. Ti dirò che ci uscirei volentieri anche a cena. Una parola per descriverla, è una persona con le palle”, descrizione che sembra proprio calzare a pennello ad Emma Marrone.
Passiamo alla persona che sembrerebbe proprio Selvaggia Lucarelli. “Se la conosco di persona? Purtroppo sì, non è un bel vedere. Da 13 anni e non mi sta affatto simpatica. Io a lei? Non le ho fatto niente. Come professionista le darei zero e lo stesso come sensualità. Abbiamo avuto un flirt in comune, penso Fabrizio Corona. Però Fabri andrebbe con tutte”, ha spiegato infastidita. Poi ha ancora rincarato la dosa senza risparmiarle davvero niente: “Mi ha fatto soffrire, mi ha fatto stare malissimo. Se venisse da me con dei fiori non la perdonerei. la definisco come subdola”, ha chiuso.
“La conosco da 10 anni. Se le voglio bene? Non direi. Non penso me ne voglia neanche lei. Perché dico questo? Una volta mi ha chiamata e insultata pesantemente. Abbiamo fatto serate insieme e ci siamo divertite tanto. Se ci siamo ubriacate? Lei non ha bisogno di bere per sembrare ubriaca, è molto divertente. Esteticamente è molto bella, siamo due cose diverse. Professionalmente è brava. Non posso dire sia sempre stata corretta con me. C’ho anche litigato. Se ho avuto un flirt in comune con lei? Non so. Una parola per descriverla? Frizzante”, chi se non Alessia Marcuzzi?
‘I MESSAGGI ERANO INEQUIVOCABILI’. CONFERMA LO SCOOP DI DAGOSPIA! BELEN HA SCOPERTO LE CORNA DALL’IPAD DI DE MARTINO: “DURANTE IL LOCKDOWN STAVA GIOCANDO CON SANTIAGO CON L’IPAD DI STEFANO. E NELL’ICLOUD PIOVEVANO WHATSAPP CHE ALESSIA MANDAVA A DE MARTINO”https://t.co/pKfvCTEWXw
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) July 8, 2020
Le parole taglienti, probabilmente dedicate ad Alessia Marcuzzi, hanno acceso l’interesse di Giuseppe Candela, che le ha interpretate subito come conferma dell’ipotetico e chiacchierato flirt tra lei e Stefano De Martino quando lui era ancora con l’argentina.
“I messaggi erano inequivocabili. Conferma scoop di Dagospia. Belen Rodriguez ha scoperto le corna dall’Ipad di De Martino”, ha tweettato riportando il vecchio gossip: “Durante il lockdown stava giocando con Santiago con l’Ipad e nell’Icloud piovevano whatsapp che Alessia mandava a De Martino”, insomma, roba scottante.
“Le gambe di Emma Marrone…”. Ed è polemica sulle calze a rete. La sua risposta, però, picchia forte
“Ecco con chi vivo ora”. Belen Rodriguez decide di parlare dopo le voci su Stefano De Martino
“Non voglio vederlo”. Mahmood e Blanco, dopo Sanremo ci sono già parole di addio