La bellezza non è tutto. No, neanche se sei Belen Rodriguez. Oggi potrete sentirvi tutte più simili a lei, rispetto a quanto credevate. Sebbene la showgirl sembri più un essere sovrannaturale che una donna in carne ed ossa, invece la realtà è che anche lei ha le stesse insicurezze di tutte quando si parla di amore.
Come tutti ricorderanno, Belen Rodriguez era fidanzata con Fabrizio Corona quando s’innamorò di Stefano De Martino, e a sua volta il ballerino era legato a Emma Marrone. Durante un’intervista live sul profilo Instagram del settimanale Chi, la bella argentina ha raccontato le paure che l’affliggeva all’inizio della famosa relazione.
Quando scoppiò il famoso colpo di fulmine tra la sudamericana e il ballerino di Amici, tutti additarono Belen Rodriguez come la ‘sfascia famiglie’, bella e crudele. Nei fatti non fu esattamente così, il vero amore non si può reprimere e gli anni hanno dimostrato che quello tra la showgirl e Stefano De Martino è reale e forte.
Emma Marrone, invece, venne giudicata come la povera vittima e questo sicuramente è vero. Di certo, non se la sarà passata bene in quel brutto periodo perché fino a quel momento la relazione con Stefano De Martino ricordava una favola. Oggi per fortuna il clima tra il famoso triangolo sembra totalmente sereno e disteso, ma Belen Rodriguez ha rivelato di aver spesso imitato la cantante per piacere di più a quello che oggi è suo marito.
“Quando mi sono fidanzata con Stefano, lui stava con Emma e io con Fabrizio. Poi è successo quello che è successo. Ci mettiamo insieme e io cantavo a casa, perché lui aveva avuto accanto una cantante bravissima e io cantavo perché dicevo ‘quella là è forte’, io ero bella ma volevo essere brava anche in quel settore. E la copiavo. Quando ti innamori cerchi di emulare gli ex”, ha rivelato senza imbarazzo Belen Rodriguez durante la diretta del settimanale Chi.
Riguardo al rapporto con Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha ribadito quanto lui possieda un carattere forte e che le abbia sempre saputo tener testa, sconvolgendo la sua sicurezza. “Stefano mi ha cambiata? Tutti i rapporti che ho avuto mi hanno fatto crescere, ognuno in modo diverso. Che io ho cambiato i miei uomini è un falso mito. (…) quando stavamo insieme stavo benissimo, quando me ne andavo le paure mi mangiavano il cervello. Pensavo ‘se mollo la mia indipendenza e divento dipendente da lui che guaio se poi non va bene’. Lui è uno tosto, mi sa tenere testa e non è facile per niente.”
Belen Rodriguez dopo aver fatto crollare ‘il falso mito’ sul suo ruolo d’amante, ha risposto alle voci che la vedrebbero con le corna. “Se lui mi fa le corna? Qualcuno ha appena scritto che quando è a Napoli si diverte molto. L’importante è che non lo scopro. Ma poi perché la gente dice queste cose? Io non lo farei mai. Perché scrivono queste cose cattive?”. Ora che la caliente bellezza argentina si è sbottonata, rivelandosi più ‘umana’ del previsto con tutte le sue fisime, riuscirete ad essere più clementi con lei?
Senza niente sopra. Ma Belen Rodriguez fa vedere anche l’altro lato. “Statua”
Emma Marrone, la foto e la reazione di Stefano De Martino che tutti notano. Fan impazziti
Così Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme: fuori la verità
No Responses