L’ultima volta è stata avvistata e fotografata da Whoopsee mentre usciva dalla casa di Stefano De Martino in sua compagnia e con Santiago. Padre e figlio, diretti in aeroporto per un viaggio, prima hanno lasciato Belen Rodriguez nel suo appartamento menghino per continuare a dedicarsi a Luna Marì e al tanto lavoro.
L’argentina sta vivendo un nuovo, l’ennesimo, capitolo di vita fatto di famiglia e di successi televisivi. Ormai lontanissima da Antonino Spinalbese, sebbene si stia vedendo ancora una volta Stefano De Martino, Belen Rodriguez sta cercando di dare spazio solo al suo ruolo di madre e conduttrice. Ma anche di star de web.
Belen Rodriguez, il topless su Instagram
Difficile spodestarla dal suo ruolo di vamp, non solo televisiva, ma anche virtuale. Ogni foto che condivide su Instagram, dove raccoglie ben 10,3 ammiratori sognanti, è in grado di fare togliere il fiato a molti, come di indignarne altri. Questa è la legge dei social. L’ultimo post si intitola semplicemente con il suo nome, in foto solo lei e tutto il suo fascino travolgente. Indosso solo un paio di jeans slacciati, sopra a tutto topless.
“Ma di che cosa vogliamo parlare?”, ha commentato Laura Chiatti. “Un sogno ad occhi aperti, la migliore in assoluto”, “Intramontabile, anzi sempre meglio”, “Così ci fai davvero impazzire”, si legge ancora. Ma, come anticipato, il mondo della rete è anche fatto di hater che non mancano mai con le loro critiche a proposito della chirurgia plastica, che a loro dire l’avrebbe cambiata. “Meno male che hai scritto il nome, perché non ti si riconosce”, “Tutta plastica”, “È diventata un’altra, senza photoshop non pubblica”, “Come si è ridotta”.
Miriam Leone, il topless dalle Maldive è il migliore anticipo d’estate per i fan
“Ora stop silenzi”. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, l’ultima scoperta è clamorosa
“Sei rifatta, perché nasconderlo?”. Michelle Hunziker, la figlia Aurora la scopre. E svela cosa