Sembrava si volesse allontanare sempre di più da quel mondo, che l’ha resa famosa decenni fa, per fare una vita più tranquilla dedicandosi alla sua famiglia, e al lavoro, in maniera più discreta. Belen Rodriguez invece ci rende vittime di un déjà-vu. È di nuovo lei la regina del gossip estivo, si è, già, trasferita da Elio.
Ormai il pubblico ha imparato a conoscerla, si cresce ma certi tratti non cambiano. Belen Rodriguez non ha mai aspettato per determinate tappe, le piace il tutto e subito. La sua impulsività, in particolare quella con cui pare gestire la sfera amorosa, sarà un romantico retaggio latino. Per Elio sarebbe, già, fuori casa.
Belen Rodriguez, la notizia choc: è andata via di casa
Per l’ennesimo anno è Belen Rodriguez a incendiare le pagine di cronaca rosa. Una sorpresa inaspettata, sebbene si stia parlando di lei, in quanto fino a poco tempo fa sembrava stesse vivendo un periodo bello e pieno di sintonia con Stefano De Martino, il figlio Santiago (2013) e Luna Marì (2021), figlia di Antonino Spinalbese. Dopo le voci della crisi con l’ex ballerino, sono spuntate le foto con Elio. Ora ben altre novità.
“Clamoroso. Belen Rodriguez lascia la propria abitazione, nel cuore di Brera, per trasferirsi all’Excelsior Gallia di Milano”, si legge sulla pagina web The Pipol Gossip “Per sfuggire all’assedio dei paparazzi che in queste ore sostano numerosi nei pressi della sua casa, e poter incontrare, serenamente, il suo nuovo fidanzato Elio Lorenzoni”, si scopre. “Non c’è fine, è ridicola”, “Non se ne può più”, “Senza parole!”, i fan.
“Eccola col nuovo fidanzato”. Belen Rodriguez, addio ufficiale da Stefano. Chi è Elio
“Non sono single”. Vanessa Incontrada, l’annuncio più bello e la foto con lui: “Eccoci”
“La verità tra me e lui”. Dopo le ripetute voci, Alessia Marcuzzi parla su Stefano De Martino