Due sorelle, due distinte carriere nel mondo della televisione e tre meravigliosi figli a testa. Anche Benedetta Parodi, come la maggiore Cristina, negli anni ha dato alla luce un fantastico tris di eredi. Frutti del longevo e forte amore con il giornalista sportivo Fabio Caressa. Uno è ancora piccolo, Matilde ed Eleonora sono donne.
La raggiante Benedetta Parodi è legata a Fabio Caressa da oltre due decenni. La coppia è convolata a nozze nel 1999 e ancora gode di una sintonia davvero speciale. Matilde è la maggiore dei loro figli e ultimamente sta dimostrando talento nella musica. Eleonora è poco più giovane ed è molto diversa. Le avevate mai viste?
Matilde e Eleonora, le figlie di Benedetta Parodi e il marito Fabio Caressa: età, foto
Benedetta Parodi e il consorte, oltre a Matilde, hanno dato vita anche a Diego (2009). Il piccolino di casa sta ancora frequentando le scuole medie e può contare su due meravigliose sorelle maggiori. Il loro è un nucleo famigliare davvero unito, stando alle dichiarazioni pubbliche dei genitori e alle pubblicazioni che condividono sui social. Matilde Caressa è nata il 5 settembre 2002, sotto il segno zodiacale della Vergine ed è un’artista.
Non è chiaro cosa stia facendo la primogenita della famiglia da quando ha conseguito il diploma all’Istituto Parini di Milano. Fatto sta che è una cosa è chiara, la vena artistica non le manca e, anzi, si estende in più settori. Il suo profilo Instagram, che raccoglie oltre 60mila follower, è costellato di video in cui canta e suona piano e chitarra. Il pubblico ha apprezzato quello nel quale si esibisce con la mamma. Inoltre adora scrivere.
Eleonora Caressa è nata il 20 ottobre del 2004, sotto il segno zodiacale della Bilancia e, come la sorella, è un mix perfetto tra i suoi genitori. Sebbene in una chiave diversa rispetto a Matilde che è mora e dallo sguardo intenso. Bionda e dai tratti sottili e delicati, simili a quelli della madre, la secondogenita della star televisiva è seguita da più di 20mila seguaci sui social. Per il momento sta ancora frequentando le scuole superiori.
“Sono brave, si impegnano. Non possiamo lamentarci, e le nostre preoccupazioni sono mitigate dalla grande fiducia che si sono meritate”, aveva detto recentemente l’orgoglioso Fabio Caressa in un’intervista. Ogni qual volta le due eredi, o Benedetta, pubblicano un post sul web, la reazione dei seguaci virtuali è immediata: “Il viso di Eleonora è identico a quello della madre”, “Alte come la mamma!”, “Che talento e che fascino!”, “Due donne splendide ed è grazie a due genitori speciali”, “Ottimo lavoro”, “Matilde, che voce!”, “I vostri gioielli!”.
“Il bello di casa”. Cristina Parodi, il figlio Alessandro è la sintesi perfetta tra mamma e papà
Cristina Parodi, fisico super: regina di eleganza anche in bikini. E la ‘sorellina’ Benedetta…
“Già così grande?”. Antonella Clerici, la figlia Maelle è una piccola donna. E che somiglianza