Il sorriso non le manca mai e accompagna ogni succulenta e semplice ricetta, spiegata con la sua solita cura ai suoi milioni di seguaci ormai da anni, e non le manca neanche adesso che sta affrontando dei problemi di salute. Non è quello di sempre, ma lei si sforza per tranquillizzare il marito nonché collega Marco. Benedetta Rossi dovrà operarsi.
Proprio così una delle icone della cucina casalinga, il cui successo è impazzato inizialmente grazie al web, tra pochi giorni dovrà sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. Lo ha annunciato lei stessa sui social, dove conta oltre 4,1 milioni di affamati fan. Tutti sono preoccupati per lei, ma la coraggiosa Benedetta Rossi è di tutta un’altra pasta.
Benedetta Rossi, intervento chirurgico in vista
“Ho ricevuto conferma e tra un paio di giorni mi dovrò ricoverare. Eccomi alle 10:27 di questo martedì mentre cerco di sorridere a Marco che mi scatta una foto. Ma è sorriso un po’ forzato perché in realtà ho qualche preoccupazione. Comunicare questi aspetti della vita sui social è complicato, ma cercherò di farlo nel modo più sincero. Però intanto vi auguro una bellissima giornata”, ha esordito Benedetta Rossi in rete, generando la grande apprensione del web.
Ma problema sta affliggendo la sua salute, tanto da doversi operare? È la schiena a metterla in difficoltà negli ultimi tempi. Gli impegni di lavoro sono stati dunque posticipati, un fatto che, in quanto dichiarata perfezionista, ha messo in agitazione la cuoca. Difatti, a pochi giorni dall’intervento, sta girando il più possibile per anticiparsi dei video.
L’ha detto ore fa tramite storie Instagram, aggiungendo che si metterà, probabilmente, sotto ai ferri il prossimo venerdì. “Sei molto coraggiosa”, Sandra Milo e con lei tanti altri: “Forza che passerà”, “Finirà presto dai!”, “Andrà bene su!”.
“Il medico mi ha detto ‘Massimo 5 mesi’”. Cristiano Malgioglio, confessione choc sulla malattia