Giusto qualche giorno fa Benedetta Rossi aveva annunciato sui su Instagram, ai suoi 4,1 milioni di follower: “Eccomi mentre cerco di sorridere a Marco che mi scatta una foto. È un sorriso forzato, perché ho qualche preoccupazione. Comunicare questi aspetti della vita è difficile, ma cercherò di farlo nel modo più sincero”. L’operazione era vicina.
Dopo quella comunicazione, che ha messo in apprensione i fan, Benedetta Rossi ha documentato passo per passo il giorno dell’intervento alla schiena. Era da tempo che lo rimandava, ma i dolori ormai peggioravano. Un selfie col suo fedele marito e collega Marco a pochi minuti dal ricovero, poi quello post-operatorio e dopo finalmente uno in piedi.
Benedetta Rossi, come sta dopo l’intervento
Dopo essersi mostrata con trasparenza nel letto d’ospedale, poi in piedi con busto e deambulatore col suo dottore, Benedetta Rossi ha comunicato di essere, per sua gioia, stata dimessa. Sono seguiti scatti e clip che documentano online la sua ottima ripresa. La strada è lunga, il taglio dell’operazione è grande e la cuoca social dovrà pazientare. Ma come si sente adesso? Al fianco dell’amoroso consorte e del loro cagnolone molto meglio, il suo viso è disteso.
Il suo fedele Cloud, che inizialmente era diffidente vedendola diversa dal solito, come si vede nelle storie girate da Marco, è stato di grande sopporto a Benedetta, invogliandola ad alzarsi in piedi e a salire con cautela le scale con l’aiuto del busto. Poi il divertente e tenero sketch pubblicato il giorno dopo, prima mattina a casa, lei felicissima di poter fare colazione nella sua cucina e lui che la accarezza spiegando: “Il mio amore ha bisogno di uno shampoo”.
“Eh lo so che devo fare”, ha replicato lei aggiungendo: “Però ho chiamato zia Rossella che ha il ‘lava-teste’ e tra oggi e domani mi viene a lavare i capelli”, ha rassicurato ridendo. Poi il marito l’ha intervistata chiedendo se provasse del dolore.
“Sì, perché il taglio è di 15 centimetri e mi sento insicura quando mi giro perché sento delle fitte, ho paura di farmi male, bisogna andare piano. Però ho dormito abbastanza stanotte”. Un aggiornamento colmo d’amore, ironia, che ha divertito i fan. Soprattutto quando Marco ha pubblicato altre storie prendendo in giro i capelli della consorte.
“È giusto dirlo”. Marino Bartoletti e la lotta contro il cancro. Come sta il giornalista
“Cosa mi è successo”. Red Canzian ricoverato, dall’ospedale il Pooh parla delle sue condizioni