“Oggi ci ha lasciati, addio”. Grave lutto per Benedetta Rossi: “Curate i vostri affetti”

Un silenzio che faceva rumore nelle ultime ore su Instagram, dove Benedetta Rossi ha costruito un vero e proprio impero grazie anche all’aiuto del suo adorato e fedele marito, nonché collega, Marco Gentili. Loro sono un duo unico. Ma anche altri parenti fanno parte di questa super squadra. È morta nonna Blandina.

La tristissima notizia è arrivata dopo che la creatrice di Fatto in casa da Benedetta non si palesava online. Il suo account Instagram conta 4,4 milioni di fedelissimi follower, non capivano cosa fosse successo. Così Benedetta Rossi nonostante il dolore per la morte della nonna Blandina ha preso coraggio e l’ha rivelato.

benedetta rossi lutto nonna


Lutto per Benedetta Rossi

“Oggi mia Nonna Blandina ci ha lasciati, si è spenta serenamente nel suo letto. Vorrei scrivere tante cose, ma adesso non riesco. In questo triste, giorno l’unica cosa che riesco a fare è stare in silenzio, nel dolore, con la mia famiglia e con mia Zia Giulietta che ha perso la sua amica ‘sorella’ e compagna di una vita”, ha scritto col cuore in mano, ed evidente fatica, Benedetta Rossi, comunicando la morte di nonna Blandina.

benedetta rossi lutto nonna

Tantissime le dediche online. Tutti volevano bene alla 99enne, sempre presente nelle storie di Benedetta con la sopracitata Giulietta. “Prendere commiato dai propri affetti, nel proprio letto, circondata dall’amore di chi ti vuole del bene è un modo dolce per andarsene. Ora, zia avrà bisogno di tutta la nostra vicinanza, che sono certa non le verrà a mancare. Esprimo a tutta la famiglia il mio affetto e la mia comprensione”, il messaggio di Sandra Milo. Da lei, fino a Taylor Mega: “La vedevo sempre nelle tue storie. Un abbraccio!”.

Lutto nello spettacolo italiano, l’attore morto a 49 anni: un malore al tennis

Lutto al GF Vip, arriva il triste annuncio: “Ti vorremo sempre bene, addio”

“È morto anche lui”. Musica in lutto per la tragica scomparsa dell’amato cantante