Era solamente lo scorso marzo, il giorno della festa del papà, quando Bianca Atzei aveva dedicato un pensiero al suo compagno con il quale sognava un figlio. “Auguri a Stefano Corti per essere un papà tenero, divertente e speciale. E lo sarà, un giorno, col nostro che desideriamo tanto e arriverà”, aveva scritto. Ora è in dolce attesa.
Procedendo ancora più a ritroso nella vita di Bianca Atzei, ma giusto di qualche mese arrivando così allo scorso ottobre, difficile non ricordare il dramma che ha colpito lei ed il volto de Le iene, Stefano Corti. Avevano perso il figlio che aspettavano da molto. Adesso però, sono tornati finalmente a sorridere e il pancione di lei già avanza.
Bianca Atzei, la foto e il gossip: è incinta
Amavano trascorrere del tempo con i loro nipotini nei panni di famosi e divertenti zii, come col figlio di Stefano Corti, Gabriele, che vive con la riservatissima mamma a Marsiglia. Ma sognavano da tempo di avere un bimbo loro e, dopo la terribile storia dell’aborto, l’entusiasmo non era più lo stesso. “La gravidanza si è interrotta, si è dovuto intervenire chirurgicamente. Dalla felicità più grande alla sofferenza più forte”, aveva scritto lei sul web.
Dopo i racconti virtuali a proposito dalla fecondazione assistita e dei tanti sacrifici che la coppia ha fatto con lo scopo di coronare finalmente quel desiderio, l’annuncio che tutti sognavano per loro. “Ti abbiamo desiderato/a più di ogni altra cosa al Mondo. Ti aspettiamo e ti daremo tutto il nostro amore”, ha scritto Bianca Atzei. In foto il suo pancione baciato da Stefano Corti e l’ecografia. Ce l’hanno fatta. “Con la vostra storia lo meritate e sono contento per voi”, Boss Doms. “Tutto l’affetto di cui sono capace”, Sandra Milo. “La gioia infinita”, “Finalmente”.
“Diventa mamma”. Cicogna al GF Vip, primo figlio per la formosissima concorrente
“Che bello, cresciutissimo”. Anna Tatangelo, ecco il figlio Andrea: identico alla mamma
“Nessuno doveva sapere”. E invece si è scoperto l’accordo segreto tra Totti e Ilary Blasi