Sono giorni di paura e tensione per la meravigliosa Bianca Balti e i suoi cari, ma lei si mostra sempre forte e saggia nonostante tutto. Il prossimo 8 dicembre, mentre tutti stanno preparando le valigie per godersi il ponte pre-natalizio, la modella dovrà sottoporsi ad una operazione chirurgica. Rimuoverà entrambi i seni.
Si tratta di un’importante operazione, che sicuramente lascerà il segno nell’esistenza di Bianca Balti, ma che le darà modo di vivere di più e serena. La mastectomia preventiva è drastica, prevede l’asportazione dei seni ancora sani della 38enne, però preverrà l’arrivo del cancro vista la sua predisposizione genetica.
Bianca Balti choc: “Mi asportano i seni”
L’indossatrice originaria di Lodi e mamma di due splendide figlie, Matilde di 15 e Mia di 7 anni, ha rivelato ai suoi fan dell’operazione in queste ultime ore. Anche se ne aveva già parlato tempo fa, ma questa volta ha voluto mettersi seriamente a nudo rivelandosi in tutta la sua comprensibile fragilità. La sua vita, tra un giorno, cambierà per sempre. “Sono terrorizzata”, ha detto sui social. L’intervento avverrà a Los Angeles.
Non solo ha raccontato il motivo di questa scelta, dovuta perché predisposta all’insorgenza del cancro al seno, ha anche spiegato come l’ha motivata alla figlia: “Mamma si opera perché ama troppo la vita. Così ho detto a Mia e a voi. Per l’ennesima volta, Bianca sceglie la vita. La mia voglia di lottare è sempre stata proporzionale alle difficoltà che mi affliggevano. Nessuno mi ha obbligata, ho sempre scelto di esistere”. Queste parole hanno colpito chiunque. “Coraggio, sei fortissima!”, “Saggia e stupenda”, “Siamo con te!”.
“Non c’è niente che possa fare”. Paolo Bonolis triste sulla malattia della figlia
“Forza, amore”. Mara Venier, paura per il marito Nicola: l’annuncio sulla salute
Confessione drammatica del noto cantante italiano: “Quando è arrivato il tumore”