Da molto tempo a questa parte nella vita di Bianca Guaccero in termini amorosi c’è una calma piatta. La conduttrice non ha mai mostrato vergogna nell’affermare di essere single e di dedicarsi a tempo pieno alla cura della piccola Alice, la figlia nata 5 anni fa dalla relazione con Dario Acocella.
Con il tempo, e a tratti irregolari, dal mondo delle riviste scandalistiche sono emerse alcune voci che la ponevano come oggetto di gossip in vari flirt, ma viste anche le affermazioni della stessa Bianca Guaccero, gli squali sono sempre stati restii a sbilanciarsi più del dovuto.
La conduttrice di Detto Fatto, dopo la relazione con il produttore Dario Acocella, sembra non avere ancora trovato un amore intenso quanto quello naufragato. Di certo gli strascichi di quella storia, importante, sono ancora vividi, ma non in grado di fermare il vociferare assorto che ogni tanto si materializza sulla sua figura.
I piccoli indizi, attuali o passati che siano, fanno sempre gola alla cronaca rosa, e l’indizio trapelato dalla scorsa puntata di Detto Fatto ha già raggiunto una diffusione mediatica importante. Nello studio a sua conduzione, infatti, c’è stato un piccolo scambio scherzoso tra Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian che ha fatto drizzare le orecchie a molti.
“L’anno scorso mi ha detto ‘Sono stata appiccicata all’ascensore e baciata da un attore che era sconosciuto e ora è famosissimo’”, ha esordito Jonathan in modo divertito. Bianca Guaccero, superando i primi momenti di imbarazzo, ha retto il gioco del personaggio televisivo. “Oggi è un attore famoso in tutto il mondo, allora non lo era, per me era solo un gran bonazzo… Vi dico solo che ha le mie stesse iniziali”, ha sancito la conduttrice, scatenando le indagini sul misterioso B.G. dei seguaci televisivi, e non solo.
Bianca Guaccero: età, altezza, peso, ex marito, la figlia Alice, il compagno
Jonathan Kashanian: età, altezza, peso, nome vero, origini, vita privata, lavoro
Alba Parietti: età, altezza, peso, marito e figlio, amori e carriera