Cinque anni più grande di lei, la conduttrice 38enne Bianca Guaccero, si commuove davanti alle parole del fratello Domenico. La bella attrice di Bitonto non è riuscita a trattenere l’emozione durante il messaggio inaspettato andato in onda in una puntata del suo show Detto Fatto. Al centro di una dolcissima sorpresa Bianca ha parlato del fratello e di quanto le manchi. Sorpresa riuscita grazie al simpaticissimo Jonathan Kashanian che nello snocciolare il tema dei fratelli e delle sorelle vip, nella rubrica che presentano insieme, ha inserito di nascosto un video messaggio solo per la bella pugliese.
Dal video Domenico si rivolge direttamente alla Guaccero che stenta a crederci: “Ciao sorella, non te lo aspettavi vero? Volevo solo dirti quanto sono orgoglioso della donna che sei diventata e della tua carriera che hai costruito e della nipotina che mi hai regalato. Ricordo ancora che quando eravamo piccoli e volevi giocare a tutti i costi con noi e i cuginetti maschi, coi giocattolini dei maschietti e noi ti ostracizzavamo continuamente impedendoti di giocare con noi e tu mettevi il muso, chiamavi mamma”.
Il 43enne pugliese poi conclude: “La tua esuberanza è stata sempre presente nella nostra vita. Adesso invece conduci una trasmissione tutta tua, che dire? Un grandissimo traguardo! A presto e un bacio”. La sorellina emozionantissima saluta poi il fratello maggiore e racconta che a differenza sua lui è sempre stato un ragazzo molto discreto e timido. Ammette di sentire tanto la sua mancanza dato che adesso vive ad Helsinki dove lavora come creatore di videogiochi e lo vede solo 1 o 2 volte l’anno.
Bianca non ha mai reso pubblico il legame tra lei e il fratello, ma ogni tanto il lato sensibile della presentatrice Rai è venuto fuori come in occasione di un compleanno di Domenico quando aveva postato sul suo account Instagram una foto di loro due da bambini insieme alla mamma, scrivendo: “Che tu possa essere davvero felice fratello mio… ti amo dal profondo del mio cuore… tua sorella!”.
“Che leonessa”. Bianca Guaccero si mostra così per la prima volta. E vince ancora
No Responses