Lo aveva promesso e, dopo una lunga attesa, Bianca Guaccero sta tornando a far scintille sul piccolo schermo. In questi anni la ricordiamo principalmente nelle vesti di ottima conduttrice televisiva, ma in realtà ha dimostrato tanti altri talenti. Basti ricordare che ha esordito al cinema 18 anni, ma anche nella musica, nel 2012, incidendo il brano Look in to myself.
Inoltre nel 2018 si è cimentata nella conduzione radiofonica, partecipando alla trasmissione Pane, amore e Zeta weekend. Ma soprattutto, i telespettatori la ricordano nei panni d’interprete in svariate fiction. Come Il caso Tortora – Dove eravamo rimasti. Oggi Bianca Guaccero, come lei stessa ha annunciato, tornerà ancora a recitare in una nuova produzione al fianco di Marco Bocci e Violante Placido: Fino all’ultimo respiro. Ma nel frattempo gustiamoci le seducenti tracce della sua estate.
Bianca Guaccero al mare, fisico top in bikini
Insomma, Bianca Guaccero è senza dubbio un talento a 360 gradi e persino sul piano famigliare è una considerabile come una eroina. Per chi non lo sapesse parliamo di una madre single, oltre che di una persona in carriera. Eppure, nonostante gli infiniti impegni, riesce ad apparire sempre sexy ed impeccabile. Soprattutto quando il caldo la spinge a mostrare le sue forme scultoree. I suoi 738mila fan, ogni anno, non aspettano altro: le sue foto in costume sono un sogno ad occhi aperti.
Il popolo virtuale ultimamente non ha da lamentarsi. Tutto lo showbiz, per la maggioranza composto da icone di bellezza e di fascino, sta proponendo scatti bollenti per documentare l’attesa estate 2021. Ovviamente Bianca Guaccero è uno dei nomi più in risalto, visti gli scatti proposti di recente. Ogni bikini le sta da urlo e i suoi follower ci tengono a sottolinearlo sempre. “Caspita, perfetta”, “Fisicaccio”, “Che donna sei”, “Orgoglio pugliese”, “Sirena”, “Schianto”, “Sei da impazzire”.
“Sei un pericolo”. Cecilia Rodriguez, costume sfilato e lato b in faccia a tutti. Estate che brucia
“Te lo puoi permettere”. Elisa Isoardi, le trasparenze sulla perfezione: “Ci fai volare”