Il pubblico internazionale lo adorava, come lui adorava il suo pubblico, soprattutto quello delle famiglie. La sua comicità era pensata per tutti, per unire e per regalare spensieratezza. Quello che, quest’oggi, serve ancor più di prima. Una star del cinema e della televisione. Il suo inimitabile spirito oggi si è spento. Bob Saget è morto.
Una notizia totalmente inaspettata, che ha devastato milioni di telespettatori da ogni parte del mondo. Per non parlare dei famigliari dell’interprete, che hanno voluto rassicurare i suoi seguaci di quanto Bob Saget li amasse. L’icona della comicità televisiva, e non solo, ha perso la vita in albergo. Nel dolore le figlie Aubrey, Jennifer Belle e Lara Melanie (avute con l’ex moglie Sherry Kramer) e la sua seconda consorte Kelly Rizzo, sposata nel 2018.
Bob Saget, l’attore morto in albergo
“Siamo devastati nel confermare che il nostro amato Bob è morto oggi”, si legge in una nota pubblicata dai suoi famigliari. E poi ancora: “Era tutto per noi e vogliamo che sappiate quanto amava i suoi fan. Esibirsi dal vivo e far ridere insieme persone di ogni ceto sociale”. Bob univa tutti nel sorriso, questo il segreto del suo successo. L’annuncio della sua dipartita è arrivato inizialmente attraverso un tweet della polizia locale di Orange County. Pensare che soltanto il giorno prima di spegnersi, si era esibito in uno show di stand-up comedy a Jacksonville.
Earlier today, deputies were called to the Ritz-Carlton Orlando, Grande Lakes for a call about an unresponsive man in a hotel room. The man was identified as Robert Saget & pronounced deceased on scene. Detectives found no signs of foul play or drug use in this case. #BobSaget pic.twitter.com/aB1UKiOlmi
— Orange County Sheriff’s Office (@OrangeCoSheriff) January 10, 2022
La polizia ha spiegato di aver ricevuto una telefonata da parte del personale di un albergo, che non riusciva più a contattare un cliente chiuso in una stanza. Uomo che poi è stato purtroppo riconosciuto come Bob Saget. Sul suo corpo nessun segno di violenza e si esclude qualsiasi collegamento con droga o simili. L’interprete era nato a Filadelfia il 17 maggio 1956 ed è venuto a mancare lo scorso 9 gennaio a 65 anni. Non solo attore, ma anche conduttore, autore nonché regista. Gli amici di papà, Le amiche della mamma, Full House, lavori indimenticabili.
“Trovata morta”. Lutto per tv e cinema, la fine choc dell’attrice. “Forse suicidio”
Lutto e tristezza nel mondo della tv. I due famosi fratelli morti allo stesso modo
“È morta così, che triste”. Grave lutto per Laura Torrisi, il suo dolore: “Non è giusto”