“Una mini lei”. Brooke di Beautiful, chi è la figlia dell’attrice nella vita reale. Ed è già mamma

Per il pubblico mondiale è ormai un caposaldo, un’icona. Chi non si è mai trovato anche solo per caso, all’ora di pranzo, a guardare una delle infinite puntate di Beautiful. Sono oramai più di trent’anni che la storica soap intrattiene milioni di fan e Katherine Kelly Lang, Brooke Logan, c’è sempre stata. Mai vista sua figlia minore?

Pare quasi impossibile separare il mitico personaggio di Brooke Logan dal volto di Katherine Kelly Lang. Sono diventate praticamente la stessa persona per il pubblico internazionale. Ovviamente, l’interprete ha condotto una vita ben diversa da quella del suo intramontabile ruolo. Conta ‘solo’ tre importanti amori. Non ha avuto infiniti consorti come in Beautiful, e ha avuto tre figli. La terza, a suo dire, è quella che le somiglia di più.

brooke logan beautiful figlia attrice katherine kelly lang


Brooke Logan di Bueatiful, chi è la figlia di Katherine Kelly Lang

Le prime nozze di Katherine Kelly Lang risalgono al lontano 1989. Un legame, quello col collega Skott Snider, durato fino al 1995 e che ha determinato la nascita di due eredi: Jeremy Skott (1990) e Julian (1992). Dopo la star di Beautiful si è legata al regista italo-americano Alex D’Andrea col quale ha avuto la terza figlia. Zoe Katrina D’Andrea è nata nel maggio del 1997 e, negli ultimi anni, ha già reso ben due volte nonna la madre.

brooke logan beautiful figlia attrice katherine kelly lang

Nella vita, pur non avendo seguito le orme dei genitori, è comunque ben inserita nel mondo dello spettacolo. Si parla infatti di una musicista emergente che, di recente, ha ottenuto discreto successo con il brano I Can’t Make You Love Me. La separazione della così ricordata Brooke Logan ed Alex D’Andrea non è stata facile. Ma adesso l’ex coppia è riuscita a trovare un punto d’incontro restando in rapporti civili per il bene della figlia.

“Sentirla cantare è una delle emozioni più grandi della mia vita, nonostante il mio lavoro abbia ritmi frenetici e aspetti molto complicati sono riuscita ad avere un rapporto fantastico con i miei ragazzi, vederli crescere è stato fantastico. Zoe probabilmente è quella che mi somiglia maggiormente. Lei è dolce, femminile, davvero sensibile”, ha raccontato con orgoglio l’interprete statunitense nel corso di un’intervista di qualche tempo fa.

brooke logan beautiful figlia attrice katherine kelly lang

Zoe Katrina D’Andrea è nata l’11 maggio 1997, sotto il segno zodiacale del Toro, è alta 165 centimetri per 50 chilogrammi. Ha deciso di diventare madre presto rispetto ai canoni del presente, ma non ha mai rinunciato alla sua sensualità esplosiva che è ammirabile sul suo profilo Instagram. Oltre a essere cantante è un’ottima pianista. È mamma di due bei bimbi: Zuma (2018) e Reign (2020). La fantastica nonna e l’attuale compagno Dominique Zoida (16 anni più giovane) adorano occuparsi dei nipotini. Il loro papà? Per adesso un mistero.

Lourdes Maria Ciccone, che trasformazione. La figlia di Madonna oggi è bellissima: età, foto

Eric Forrester dopo Beautiful, che fine ha fatto e com’è oggi John McCook: età, 3 mogli e 4 figli attori

Hunter Tylo, che ne è della Taylor di Beautiful: età, 3 mariti, figlio morto, tumore della figlia. Una vita complicata