Affascina il pubblico internazionale nella soap Beautiful da oltre tre decenni nel ruolo di Brooke Logan. Katherine Kelly Lang è diventata un’icona all’interno della storica soap. Ma la sua carriera nel mondo dello spettacolo era iniziata già nel 1979, quando ha recitato nel film Skatetown Usa e poi nel 1984 nell’intramontabile telefilm Happy Days. Ma chi è Katherine Kelly Lang nella vita di tutti i giorni? Sicuramente sarà una donna ben differente da quella che appare in tv.
Katherine Kelly Lang è nata a Los Angeles il 25 luglio del 1961, sotto il segno del Leone. È alta 170 centimetri per 64 chilogrammi di peso e le sue misure sono 84-61-89. Dopo matrimoni e figli, la protagonista di Beautiful si è immersa in una nuova relazione.
Brooke Logan di Beautiful, chi è l’attrice Katherine Kelly Lang: anni, altezza, peso, mariti e figli
Parliamo di quella con il direttore marketing dell’emittente radiotelevisiva Cbs Dominique Zoida, 16 anni più giovane di lei. Si sono conosciuti sul set della mitica produzione tv, galeotto lo stesso ambiente lavorativo.
La differenza d’età non è mai stata un problema. Lo ha confessato la stessa Katherine Kelly Lang durante un’intervista da Barbara D’Urso a Domenica Live: “Non vedo cosa c’è di male a stare con un uomo più giovane. Non amo il termine toy boy, anche perché la sua carta d’identità dirà pure che è più giovane di me, ma il suo cervello dice l’opposto. Lui è quello vecchio della coppia. Mia mamma diceva ‘L’età è nella nostra testa’, ed io la penso come lei”, aveva spiegato.
Gli anni passano, ma lei resta una vera dea. In un’intervista a Oggi, alla domanda su come si prendesse cura di sé ha spiegato di fare molta attenzione allo stile di vita, sia nell’alimentazione che nell’esercizio fisico e si vede. Un’esistenza perciò scandita da sane abitudini senza però rinunciare ai piaceri della vita. Il sorriso infatti non sembra mancarle mai, come il fascino e la bella presenza. Pensare che la terzogenita Zoe Katrina l’ha già resa nonna di due super nipotini.