Bruno Vespa, la sua masseria resort in Puglia è incantevole. Com’è e quanto costa a notte

La Masseria Li Reni, struttura del XVI secolo, di proprietà di Bruno Vespa, si trova in Puglia, tra Manduria ed Avetrana. Tra i meravigliosi paesaggi tipicamente del Sud d’Italia, cibo del posto e il buon vino di cui è tanto appassionato, il giornalista ama rilassarsi ma anche organizzare interessanti eventi riguardanti il suo mondo professionale e non solo. Un resort dove si può perdere la testa.

Il rifugio di benessere possiede ogni tipo di comfort per godere al meglio della magica location: un giardino segreto, scorci da favola, campi di vigne, ampia piscina, lussuoso ristorante, grande salone per gli eventi e la bellezza di ben otto suite da sogno. Come se non bastasse la Masseria Li Reni di Bruno Vespa è anche situata a pochi chilometri dal mare. Ma riguardo ai prezzi?

bruno vespa masseria puglia li reni manduria


Bruno Vespa, dov’è e la sua masseria in Puglia e quanto costa a notte

Tutto molto bello, ma quanto costa soggiornare presso la Masseria Li Reni? Una notte per due persone può costare dai 160 ai 300 euro, in base al tipo di camera che si desidera. Il prezzo più alto, ovviamente, corrisponde a quello della Suite Deluxe, dotata di ogni tipo di ‘coccola’. Tutti gli ospiti potranno utilizzare la piscina di 70mq, con lettini idromassaggio, immersa nei paesaggi della natura salentina, dove Bruno Vespa produce Primitivo di Manduria, prosecco e altre ottime tipologie di vino.

bruno vespa masseria puglia li reni manduria

Nel ristorante Santa Chiara Li Reni, parte integrante della Masseria, sia lo chef che tutta la brigata della cucina provengono da Manduria. Di conseguenza mangiare le tipicità del posto sarà una garanzia, i piatti sono leggermente rielaborati nel sapore e nell’aspetto pur mantenendo i caposaldi della tradizione. A pranzo e cena si potrà sorseggiare il vino bianco Donna Augusta, dedicato all’omonima moglie di Bruno Vespa. Il prezzo del menù? Una degustazione base va dai 60 agli 85 euro a persona.

bruno vespa masseria puglia li reni manduria

Bruno Vespa si ritiene estremamente soddisfatto del suo progetto e, d’altra parte, fa più che bene ad esserlo. “Per questa avventura ho scelto la Puglia, regione baciata da Dio per le meraviglie che la natura riesce ad offrire. E ho scelto Manduria, vicinissima al mare Jonio, perché l’amico Riccardo Cotarella, enologo di fama internazionale che con la sua straordinaria sensibilità, ha deciso di condividere la scommessa di fare dei grandi vini autoctoni”, ha scritto per il sito della Masseria Li Reni.

Bruno Vespa: età, altezza, peso, moglie importante, figli, la voce “figlio di Mussolini”

Emilio Fede: età, altezza, moglie collega, le 2 figlie, la cifra stellare della sua pensione

Marco Predolin, che fine ha fatto: età, altezza, peso, seconda giovane moglie, figli, nuova vita e nuovo lavoro