“Cacciate all’istante”. Grande Fratello, caso scoppiato dopo il video choc: “Roba da vergogna”

È iniziata da poco la nuova edizione del Grande Fratello, e come di consueto, non mancano già momenti di tensione. Tra i protagonisti al centro delle discussioni sul web nelle ultime ore, troviamo il trio delle ex ragazze di Non è la Rai: Eleonora Cecere, Ilaria Galassi e Pamela Petrarolo, che partecipano come unico concorrente.

Le tre showgirl sembrano vivere questa avventura con entusiasmo, ma qualcosa accaduto dopo la diretta di ieri sera ha sollevato qualche critica. Vediamo nel dettaglio cosa ha scatenato il malcontento.

Durante l’ultima puntata, il gruppo ha deciso di nominare Ilaria Clemente, dopo un piccolo contrasto. Tuttavia, quello che ha realmente catturato l’attenzione è stata una conversazione notturna tra Pamela e Ilaria. Durante il dialogo, Pamela Petrarolo ha commentato: “L’amica tua è saggia eh?”, e subito dopo è arrivata una risposta ambigua da parte della Galassi: “Sì, però anche…”.

In quel momento, un gesto di Ilaria Galassi ha attirato l’attenzione del pubblico, portando ad un vero e proprio dibattito online. Alcuni spettatori hanno interpretato il gesto come una presa in giro nei confronti della Clemente, facendo riferimento alle sue caratteristiche fisiche. Questo ha fatto sì che le due showgirl finissero al centro di una polemica sui social.

Va però sottolineato che si tratta solo di supposizioni fatte da alcuni fan del reality. Non ci sono conferme sul fatto che Pamela e Ilaria stessero effettivamente parlando della Clemente, quindi è bene prendere queste accuse con cautela.

“Una vera donna non lo fa”. Grande Fratello, scoppia il caso su Beatrice: critiche a non finire

“Ha detto che non viene più”. Ballando con le stelle, l’annuncio di Milly sul volto più atteso

“No Cesara, non farlo”. Il crollo al Grande Fratello, Signorini in suo aiuto: l’applauso del pubblico