Da quando è stata ospite nello studio de L’isola dei Famosi, con la splendida e similissima mamma, il pubblico si è interessato a lei e ne ha voluto sapere di più. Eppure, al contrario di altri figli d’arte, se la si cerca sui social è difficile scovare il suo profilo. Questo perché, forse, per adesso preferirà vivere lontana dai gossip. Parliamo di Camilla, la bellissima figlia di Brando Giorgi.
Brando Giorgi nel 2013, dopo 15 lunghi anni di idilliaco fidanzamento, è convolato a nozze col suo grande amore: l’affascinante Daniela Battizzocco. In realtà la coppia era già ben collaudata e con prole annessa. Insieme hanno due figli, Camilla e Niccolò, nati rispettivamente nel 2000 e nel 2004. Se il minore è ancora piccolo, la figlia maggiore è già una donna intrigante e tenace.
Brando Giorgi, chi è la bellissima figlia Camilla
Probabilmente non è facile reperirla su Instagram anche perché il pubblico tende a fare spesso un errore. Non tutti sapranno o ricorderanno che il vero nome di Brando Giorgi, all’anagrafe, è Lelio Sanità di Toppi e quindi cercheranno la figlia col cognome d’arte paterno. Camilla è nata a Roma nel 2000 e, bionda e sensuale come la mamma, la sua comparsata a L’isola dei famosi ha fatto immediatamente scalpore tra i milioni di telespettatori. Nonostante la giovane età, ha mostrato carattere da vendere.
“È un po’ difficile stare tranquilla in questo momento. Quello che voglio dire a Ubaldo Lanzo è che mi sembra sia lui a sputare nel piatto in cui ha mangiato. Vi chiedo di moderare i termini. Invece Awed, mio padre non è ‘uno schifo di uomo’, hai capito? Sciacquati la bocca quando parli di lui. Hai 25 anni, mio padre potrebbe essere anche il tuo”, ecco le parole infuocate con cui Camilla ha debuttato in diretta televisiva, raccogliendo applausi. Stando al web è fidanzata con un bel ragazzo di nome Pietro.
Brando Giorgi, chi è: età, altezza, peso, nome vero, moglie della tv, figli, Centovetrine
Simone Paciello Awed, chi è: età, altezza, peso, ex fidanzata vip, perché è famoso, cosa fa