Dopo il matrimonio con Nancy Brilli, un secondo amore si era affacciato alla porta di Massimo Ghini. Quello con Federica Lorrai. L’unione tra i due era durata una manciata di anni, dal 1992 al 1995, e non si può certo dire che sia finita bene. Una serie di denunce erano infatti state mosse contro la donna con l’accusa di estorsione. Ma quell’amore un tempo felice aveva dato i suoi frutti. I gemelli Camilla e Lorenzo. Lei non è certamente un volto nuovo per molti telespettatori. Ma cosa sappiamo della vita privata di Camilla Ghini?
Da piccola voleva diventare medico, avvocato, stilista. Un’indecisione su cui suo padre giocava: “Potresti fare la stilista degli avvocati, o l’avvocato degli stilisti!”. Ma non appena conseguito il diploma classico, Camilla Ghini aveva capito che avrebbe seguito le orme del padre. E proprio in questo senso è andata la sua breve esperienza nella serie televisiva di Rai Uno Raccontami. Così come la sua presenza fissa a Forum. Ma non è solo la televisione ad interessarla.
Massimo Ghini, chi è la figlia Camilla
Camilla Ghini è nata nel 1994. Il suo interesse per il mondo dello spettacolo è a tutto tondo, e infatti anche la radio è tra i suoi interessi. Come testimonia la sua presenza in vari canali radiofonici. La sua vita privata sembra proprio svolgersi all’insegna della stabilità. Ed è stata lei stessa, in un’intervista a Nuovo a spiegare: “Riccardo è il mio opposto. Fa l’ingegnere, è un uomo introverso, molto calmo e non alza mai la voce. Stiamo insieme da anni e conviviamo da fine 2018, ma in realtà ci conosciamo da una vita.
E aveva anche aggiunto: “Ci eravamo persi di vista e poi ci siamo ritrovati a una cena. Da quel momento tra noi è stato subito amore. Mio padre? Adora Riccardo e lo tratta come se fosse un figlio”. Legatissimo a sua figlia, Massimo e Camilla Ghini non sono solamente condividono anche alcune passioni. Una su tutte il calcio. Entrambi sono infatti tifosi sfegatati della Roma.
Elena Sofia Ricci: nome vero, età, altezza, peso, ex compagno, marito e figlie
Marco Giallini: età, altezza, peso, l’eterno amore con la moglie morta, il figlio nel cinema