È vero, è cambiata un po’, ma in fondo è sempre lei. Parliamo di Camilla Mangiapelo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, fidanzata ancora con il compagno incontrato durante il dating show: Riccardo Gismondi. I due sono andati a convivere e sono diventati, insieme, forti personalità nel mondo dei social networks. Dopo l’esame di maturità, Camilla Mangiapelo ha iniziato a lavorare come assistente nella scuola guida di famiglia, insieme a suo padre. All’età di diciannove anni, per la prima volta, Camilla prova la strada della carriera televisiva.
Entra a far parte del cast del famoso dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, nel ruolo di corteggiatrice. Nonostante la sua tenera età, la bella romana riesce a farsi rispettare; soprattutto dal tronista che sceglie di corteggiare: Riccardo, appunto. Dopo la bella esperienza di Uomini e Donne – dove la Mangiapelo incontra l’amore in Riccardo – la neo-coppia decide di mettere alla prova la loro relazione. Entrano, così, nei famosi villaggi separati del docu-reality di canale 5, Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia.
Oggi, Camilla passa da uno shooting fotografico all’altro ed è diventata una vera e propria influencer; tanto da essere stata invitata anche alla Mostra del Cinema di Venezia 2018. Ultimamente la Mangiapelo ha anche aperto un canale youtube per diffondere consigli di bellezza e tutorials. Camilla Mangiapelo nasce nella Capitale nel 1997. Molto legata alla famiglia, la bella romana ha sempre desiderato di crearsi una propria indipendenza e comincia, subito dopo il diploma, a lavorare nella scuola guida di famiglia.
Appassionata di danza e di musica, Camilla si è dimostrata molto forte e determinata, nonostante la sua giovane età. Da qualche giorno hanno cominciato a circolare voci su una presunta crisi tra i due; soprattutto perché il Gismondi e la Mangiapelo hanno smesso di vivere insieme. La smentita al presunto gossip è arrivata da Camilla, la quale ha sostenuto che lei e Riccardo non sono in crisi ma hanno deciso di non vivere insieme a causa dei troppi impegni che li tengono separati.
Camilla ha da poco realizzato un tatuaggio sul polso: ”C9H13NO3“, la formula chimica dell’adrenalina. Ha poi due ciglia sul dorso della mano sinistra, un simbolo con la scritta “Matata” sulla spalla destra, un cuore con padre e figlia vicini dedicato ovviamente al padre, un simbolo sul polso della mano sinistra, un tattoo tribale sulla caviglia destra e altri simboli realizzati tra il polso della mano destra e lo spazio tra il seno e la schiena. Camilla è alta 173 centimetri e pesa 54 chili.
La Mangiapelo è stata recentemente attaccata sui social per un (inizialmente) presunto intervento al seno, che la stessa Camilla ha poi in modo molto trasparente ammesso sulle sue storie Instagram; ricordando alle fan l’importante riflessione che deve sempre accompagnare un intervento chirurgico, “perchè di questo si tratta”, afferma lei. Altre dichiarazioni: “Sono da sempre stata molto insicura in merito al mio decolté, al punto da aver, dopo un’attenta riflessione, deciso di intraprendere la strada della chirurgia. Non è mai una cosa da prendere alla leggera!”
Giulia Valentina: età, altezza, peso, vita privata e nuovi amori dopo Fedez
No Responses