Entrambi hanno costruito e continuano a costruire vincenti carriere principalmente grazie al settore delle fiction ed oggi potrebbero unire la loro notorietà formando una coppia davvero esplosiva per la gioia degli spettatori che non fanno altro se non indagare sulle possibili fiamme di Can Yaman, ritornato single e spensierato dopo Diletta Leotta.
Un baldo sex symbol come lui non può di certo essere solo da tutto questo tempo. Nessuno lo crede, piuttosto sta nascondendo con grande talento le sue tante, sì perché lo saranno indubbiamente, conquiste. In quest’occasione, si vocifera che una bella attrice bionda si starebbe frequentando con Can Yaman e sono anche usciti degli scatti.
Can Yaman, voci sull’attrice della fiction Rai
Una chiacchierata avvenuta passeggiando, condita da quella che sembrerebbe proprio una evidente sintonia. Foto che fanno pensare quelle proposte nelle ultime ore dal periodico Vero, dove Can Yaman e la collega passeggiano e sono circondati dalle guardie del corpo di lui. Galeotto sarebbe un evento in Sardegna dopo il quale si sono seguiti a vicenda sui social. Lui in un look total black, per promuoversi come nuovo Sandokan, lei casual con top e gonna.
Insomma, entrambi erano presenti al Filming Italy Sardegna, dove entrambi erano ospiti. Così, il pettegolezzo che pareva a tutti infondato ha acquistato concretezza. Nessun atteggiamento compromettente, solo complicità e più di una chiacchiera. Lei è la Irene Cipriani de Il paradiso delle signore, l’attrice 32enne Francesca Del Fa. Che ci sia davvero del tenero tra lei e il divo di Daydreamer – Le ali del sogno? Per il momento nessuno dei due si è espresso.
“È uno schifo”. Ilary Blasi, scoppia la polemica sul presunto flirt col giovane volto della tv
Figli, case, società: Francesco Totti e Ilary Blasi, la decisione sulla separazione milionaria
“Ma perché lui?”. Scoppia la polemica su Rai Uno, sul famoso si muove addirittura la politica