La serie televisiva turca DayDreamer verrà sempre ricordata per il merito di aver presentato Can Yaman al pubblico italiano. Il baldo attore ha conquistato il cuore di mezza penisola, diventando un sex symbol indiscusso e il sogno nel cassetto di una grande fetta di ammiratori e ammiratrici. Non solo bellezza oggettiva, l’interprete d’oltre mare vanta anche una mente brillante e esperienze lavorative al di fuori del mondo dello spettacolo.
Per chi non lo sapesse Can Yaman è laureato in Giurisprudenza presso l’Università Yedipete e, fino a qualche anno fa, lavorava come avvocato. Inizialmente, infatti, la stella del piccolo schermo aveva deciso d’intraprendere le orme professionali del padre, anche lui immerso nel settore della legge. La passione per la recitazione però lo ha infine destato da quella strada lavorativa, spingendolo a fare un salto nel buio e cambiando totalmente sentiero.
Can Yaman, la giovane mamma dell’attore turco: ecco chi è
Anche il suo aspetto è decisamente cambiato da quei tempi e le sue conquiste amorose si sono senza dubbio moltiplicate. Sicuramente vi sarete chiesti se e chi ci fosse nel cuore di quell’attore dal fascino selvaggio. L’argomento sembra ancora difficile da approfondire ma, oggi, potrete conoscere un’altra persona fondamentale per Can Yaman: si tratta della sua fan numero uno, la sua meravigliosa mamma, spesso scambiata per sua sorella o addirittura per la sua nuova fiamma. Curiosi di saperne di più?
Si chiama Guildem, è una donna di 49 anni, elegante e giovanile. Spesso ha accompagnato con orgoglio il figlio agli eventi pubblici, dove molti si sono sorpresi scoprendo si trattasse della madre di Can Yaman. Le strade dei genitori della star televisiva si separarono quando lui aveva solamente cinque anni e oggi, nonostante i tanti anni trascorsi, sono comunque rimasti in ottimi rapporti per il bene del frutto dello loro, sfiorito, amore. L’icona di bellezza turca vanta un fantastico legame anche con il padre (che si chiama Güven) che spesso ha definito come il suo eroe, segno lampante di quanto i due genitori abbiano saputo gestire bene la sua crescita pur essendo divorziati.
Can Yaman? Sì, oggi bellissimo e che fisico. Ma ecco com’era prima di diventare così
Can Yaman: età, altezza, peso, fisico, fidanzata e vita privata
Sabrina Ferilli, la famiglia: chi sono il fratello Pierpaolo e la sorella Cristina
Elettra Lamborghini, figlia fortunata. Chi è la mamma Luisa Peterlongo