“Non mangia e non si lava, sta male”. Allarme per la bellissima vip, condizioni choc

Quanta invidia gravita attorno ai personaggi famosi ma, a volte, la vita agiata condotta dalle stelle internazionali non è poi così idilliaca. Spesso le incredibili possibilità delle quali dispongono, suscitano in loro insoddisfazione e non gli permettono di frenare, avere sani limiti. Inoltre la fama, soprattutto nell’era social, è sempre un’arma a doppio taglio. Il mondo, da qualche ora, è estremamente preoccupato per Cara Delevingne per via di un video.

Pensare che sul web c’è persino chi l’ha paragonata alla compianta Amy Winehouse (1983-2011), entrata a far purtroppo parte della cosiddetta maledizione dei 27 anni, l’ età che ha visto la morte di tantissime altre mitiche star come a esempio Jimi Hendrix e Kurt Cobain dei Nirvana. La supermodella Cara Delevingne ne ha compiuti 30 poche settimane fa, però, nel video che ha fatto il giro del mondo, sembra più grande, sperduta, fuori di sé.

Cara Delevingne sta male problemi salute


Cosa sta succedendo a Cara Delevingne?

Magari, la clip in questione farà da denuncia al suo stato, in modo tale che qualcuno possa aiutarla. La modella è stata avvistata, filmata presso l’aeroporto di Los Angeles in uno stato che ha generato non poca apprensione destabilizzando fortemente i suoi tantissimi ammiratori, giusto 42 milioni seguono il suo account Instagram per dire. L’attrice non indossava le scarpe, era palesemente sporca, come se non si fosse lavata da giorni, confusa.

Cara Delevingne sta male problemi salute

La sua lunga e folta chioma bionda era arruffata come non fosse stata pettinata da ore e ore, ma ancor peggio di ciò, il fatto che non fosse in grado di gestire i movimenti del proprio corpo e che non riuscisse a mantenersi in equilibrio. Insomma un quadro davvero drammatico. Come riporta il The Sun, Cara Delevingne sarebbe stata scortata fuori dall’aereo di Jay-Z perché arrivata con due ore di ritardo con ai piedi soltanto dei calzini sporchi.

Cara Delevingne sta male problemi salute

Inoltre c’è un precedente risalente al Festival Burning Man, che ha avuto luogo dal 28 agosto al 5 settembre di quest’anno a Black Rock City, in Nevada. Sembra che anche in quella recentissima occasione, l’acclamata star inglese non si sia lavata per giorni senza mangiare. Un quadro che ha messo in allarme tutti. “Prima di un’altra Amy Winehouse vogliamo aiutarla?”, “Una tragedia”, “È persa”, “Potrebbe morire”, “Rischia grosso”, “Aiutatela”.

“Non mi drogo”. La storica attrice italiana torna sulla scena e spiega tutto: come sta oggi

“Cosa gli hanno fatto”. Ilary e Totti, succede a Fabrizio Corona dopo le rivelazioni choc

“È finita a botte”. Enrico Papi, retroscena choc: “Non riuscivamo a fermarla”