Senza di lei sarebbe stato certamente più difficile. Carlotta Mantovan aveva creato una famiglia con l’uomo della sua vita quando quest’ultimo, Fabrizio Frizzi, è venuto prematuramente a mancare all’età di 60 anni, che aveva appena compiuto. Era il 26 marzo del 2018 e la giornalista sta riuscendo a rialzarsi grazie alla loro figlia Stella.
Una presenza dal valore inestimabile, una Stella di nome e di fatto, che porterà sempre inconsapevolmente con sé qualcosa del suo famoso ed indimenticabile papà. Probabilmente oggi Carlotta Mantovan ritrova spesso in lei piccoli dettagli che la bambina ha ereditato da Fabrizio Frizzi, facendo sì che la sua immagine non sfumi nel tempo.
Carlotta Mantovan, la foto della figlia di Fabrizio Frizzi oggi
L’account Instagram di Carlotta Mantovan raccoglie decine di migliaia di affezionati ammiratori, sempre pronti a ricordarle quanto è forte e soprattutto raggiante, a sostenerla con sentite dediche e condividendo trascorsi che assomigliano al suo cercando così di darle coraggio. Ma è evidente che il vero incoraggiamento per continuare a sorridere lei lo riesce a trovare in Stella, venuta al mondo nel 2013, da un amore speciale. Ora è cresciutissima.
Una lunga treccia castana spunta spesso sui social dell’ex indossatrice, appartiene a sua figlia, che viene ripresa sempre in maniera velata. Eppure gli scatti che la ritraggono in parte valgono comunque tantissimo per tutti, la dolcezza ed il senso di speranza che emanano sono davvero unici e gli utenti lo fanno spesso notare, come dopo l’ultima pubblicazione. Stella contempla una distesa verde, il suo sguardo è volto verso l’infinito. “Meraviglia nei tuoi occhi”, ha scritto la madre. “Il tuo sole”, “Si vede poco, ma in viso è uguale al papà”, “Vi ammiro proprio!”.
“Bellissima e sorridente”. Carlotta Mantovan, nuova vita e nuovo look per la vedova Frizzi
Mike Bongiorno, che fine hanno fatto e come sono oggi i suoi tre figli (e come se la passano)
“Già una donna”. Alice Pavarotti, ecco oggi la figlia di Luciano Pavarotti e Nicoletta Mantovani