“Un momento brutto”. Enzo Paolo Turchi confessa tutto. Anche a Carmen Russo: “Me lo ha nascosto”

Indubbiamente ha dato una grandissima lezione di amore e, inoltre, così ha anche dato una bella mano alla loro, recentemente difficile, situazione economica. Stiamo parlando di Enzo Paolo Turchi e del fatto che sia riuscito a combattere il Covid tenendolo segreto a Carmen Russo fino al momento della sua uscita dalla casa del GF Vip 6.

La notizia in questione è ormai ben nota a chiunque ma, dopo alcuni giorni dalla sua nobile rivelazione, Enzo Paolo Turchi ha raccontato le svariate motivazioni che l’hanno spinto a nascondere a Carmen Russo il tutto. L’insegnante di danza, nonché storico ballerino della televisione, felicemente sposato dal 1987, si è aperto, ospite di Verissimo. Tra i fatti omessi alla sua fedele e amatissima consorte, ce ne sarebbe uno che ancora non aveva deciso di svelare.

carmen russo enzo paolo turchi confessione


Enzo Paolo Turchi, la confessione a Carmen Russo

“Non sono stato bene ultimamente. Ho passato un brutto momento, ho avuto il Covid e so cosa si provi. Posso dirvi che è stato bruttissimo. E Carmen non lo sa. L’ho preso a Natale e ne sono uscito il giorno della befana”, aveva detto Enzo Paolo Turchi ospite di Casa Chi. Una dichiarazione poi commentata dalla moglie, una volta fuori dal GF Vip 6.

“Sì, ha avuto il Covid, l’ho saputo. Se l’è cavata da solo, è stato proprio bravo. Mi ha rivelato tutto e io sono rimasta esterrefatta. In ogni caso gli faccio un grandissimo ringraziamento, sono onorata di avere un marito che non molla”.

carmen russo enzo paolo turchi confessione

Il 72enne ha dato prova di conoscere bene Carmen Russo, che difatti aveva anche spiegato: “Mi ha tenuto nascosto tutto per non farmi arrivare la notizia. Se l’avessi saputo avrei aperto la porta rossa e via”. Lui voleva che sua moglie si godesse la sua avventura e, inoltre, dopo tutti i problemi lavorativi ed economici vissuti di recente, un po’ di soldi in più non guastavano.

Così ora, grazie ad Enzo Paolo, il bagaglio di esperienze ed il conto in banca sono più carichi. Ma in realtà c’è altro che Turchi non ha detto a sua moglie, il Covid è stato più aggressivo di quanto le aveva riferito.

Tornando all’intervista, rilasciata in compagnia della sua dolce metà e della loro erede Maria (2013), il coreografo si è aperto ancora per raccontare meglio la sua versione. “Non ho detto nulla perché avevo paura che uscisse, so com’è fatta. Voglio ringraziare le madri della scuola di Maria, mi sono state vicino quando Carmen era soprattutto quando ero isolato”.

E poi ancora: “Il mio pensiero era per Maria, avevo il terrore. Non si è mai positivizzata, ho provato a non farle mancare nulla, dovendo vivere le feste senza i genitori. Non sono stato bene, la febbre ed i dolori ci sono stati”.

“I danni che mi ha lasciato il Covid”. Iva Zanicchi choc, dopo mesi una brutta situazione

“Ma com’è possibile?”. GF Vip, scoperta assurda di Manila Nazzaro. Regia costretta a intervenire

“Lei al posto di Amadeus”. Sanremo 2022, deciso il piano di emergenza: conduttrice big sul palco