Compongono una delle coppie più longeve e complici della storia dello spettacolo nostrano. Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi sono insieme da decenni, sposati dal 1987, si sono innamorati dietro le quinte di Drive in e dal quel momento in poi non si sono più separati. Sempre insieme, sia nella sfera personale che nel lavoro.
Forse a tenere costantemente accesso il loro grande sentimento è anche il lavoro, hanno vissuto moltissime avventure professionali insieme e nel 2003 hanno aperto anche due scuole di danza, una a Palermo e una a Napoli. Ma il loro più grande orgoglio è la figlia Maria, che dal 2013 ha illuminato di gioia le loro esistenze.
Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, la figlia Maria oggi: anni, foto
“Quando litighiamo provo a metterla in punizione ma non riesco. Noi abbiamo distinto la nostra vita prima e dopo Maria. Quella di prima è stata ricca di successi e di lavoro, ma quella di oggi è pazzesca. Ce la stiamo godendo perché, non essendo più adolescenti, abbiamo molto tempo libero. Non avremmo mai immaginato che un figlio ci potesse regalare tanta ricchezza”, aveva dichiarato Carmen Russo intervistata a Vieni da Me.
Sono passati anni dall’intervista che la danzatrice ha rilasciato a Caterina Balivo, eppure niente pare essere mutato da quel giorno: Maria continua ad essere la più grande soddisfazione e fonte di gioia per lei ed Enzo Paolo Turchi, venuta al mondo quando erano già molto maturi: lei aveva 54 anni e lui 64 e adesso si stanno godendo ogni attimo da genitori.
Fatto comprovato dai numerosi scatti che pubblicano, sempre apprezzati dai fan. “Un gioiello!”, “La vostra gioia”, “Il trio perfetto”, “Assomiglia a Paolo”, “Bella!”, “Il dono più bello”.
Mia Facchinetti, ma wow! La figlia di Alessia Marcuzzi è ormai la sua piccola copia: età e foto
Justine Mattera, che belli i figli Vincent Michael e Vivienne Rose. E l’amore col marito Fabrizio
Super villa a tutto lusso. Francesco Facchinetti e famiglia, è qui che vivono. Che casa ‘assurda’…