Follie da vip: compra villa da 4 milioni (di fronte alla sua) per fare uno smacco alla ex moglie

La loro separazione è stata seguita in tutto il mondo, milioni e milioni di fan sono ancora disperati all’idea che si siano definitivamente lasciati. Sicuramente erano una delle coppie più seguite e conosciute dei nostri tempi ma ormai è tutto finito. Kanye West però ha comprato un’incredibile villa di fronte a quella di Kim Kardashian, così da non dover rinunciare alla stretta vicinanza con i loro figli. Bella idea, ma un vero e proprio smacco per l’ex.

Forse è il caso di premettere che Kanye West possiede già un’umile dimora a Malibù, costata la modica cifra di 57,3 milioni di dollari. A soli trenta minuti di macchina da questa casa, per l’appunto, ne ha appena acquistata un’altra esattamente dalla parte opposta di quella in cui conviveva con Kim Kardashian e la loro famiglia. Per i figli basterà attraversare la strada per andarlo a trovare. Le foto della villa sono disponibili e hanno sorpreso.

casa kanye west foto prezzo kim kardashian


Kanye West, la nuova villa super lusso: smacco a Kim Kardashian

Fin qui tutto lusso, si penserebbe, e in parte è realmente così, almeno per l’ingenuo giudizio e metro di misura di un comune plebeo. Peccato che per gli abitanti della zona, quella villa è considerata null’altro che un tugurio buono a nulla ed architettonicamente orrendo ed insignificante. Il rapper l’ha acquistato solamente per stare il più vicino possibile ai suoi figli North (2013), Saint (2015) Chicago (2018) e Psalm (2019). Forse anche per il famoso smacco a Kim Kardashian, della quale è stato innamorato dal 2012, e sposato dal 2014, fino al 2021.

casa kanye west foto prezzo kim kardashian

casa kanye west foto prezzo kim kardashian

casa kanye west foto prezzo kim kardashian

La ‘modesta’ dimora possiede anche un ranch, che si estende per poco più di un acro di terreno in pianura con le scuderie. Tornando invece agli interni dell’abitazione, sono tutti da ristrutturare perché datati agli anni ’80 e presentano carta da parati più dettagli obsoleti. La cucina è stata rivista nel 2005 in stile classico con parquet. Due camere sono dotate di camino. Nel giardino anche una piscina. Ristrutturare non sarà certo un problema per l’artista. Ma una casa tanto mal veduta quanto potrà costare? 4,5 milioni più 425mila per garantire l’atto.

Super villa a tutto lusso. Francesco Facchinetti e famiglia, è qui che vivono. Che casa ‘assurda’…

Una borsa da oltre 300mila euro. Ilary Blasi a tutto lusso: il ‘gioiello’ che stringe tra le mani

Chiara Ferragni, un regalo da 15mila euro. E grazie a Fedez, marito generoso