Caterina Balivo ‘inganna’ i fan. Poi si pente e dice la verità: “Scusate”

Dopo tante indiscrezioni, purtroppo per gli affezionati telespettatori, è ufficiale: Caterina Balivo non sarà più il volto protagonista del programma pomeridiano Vieni Da Me, ma lascerà quella gloria a qualcun altro proprio come fece per Detto Fatto. Il motivo però dà grande speranza ai suoi fan, come spiegato dalla diretta interessata, in pentola ci sono progetti che necessitano il giusto impegno per essere realizzati, ecco perché la decisione di chiudere quel capitolo di vita televisiva, solo per aprirne uno inedito ed avvincente.

“Per navigare l’oceano, diceva Cristoforo Colombo, bisogna avere il coraggio di perdere di vista la riva”, ha detto saggiamente la celebre conduttrice del piccolo schermo quando ha salutato il pubblico di Vieni da Me, una volta per tutte. Ma nonostante adesso abbia più tempo libero da investire nei suoi nuovi progetti professionali, Caterina Balivo resta comunque sommersa d’impegni e deve cercare di bilanciarli con le altrettanto stancanti dinamiche familiari. Anche il marito scrittore ed esperto di finanza Guido Maria Brera sta vivendo un importante periodo lavorativo e i loro bambini ne fanno parte, nel bene e nel ‘male’.

Caterina Balivo con i suoi figli Guido Alberto e Cora Brera

La presentatrice televisiva oggi stava per far bruciare d’invidia le sue coetanee, pubblicando due foto dove era felicemente stesa al sole, in giardino, senza alcun tipo di preoccupazione. Proprio quando i suoi follower stavano per ricoprirla di polemiche, ecco che nella didascalia del post al sapore di relax leggono: “Volete sapere quanto è durato il mio relax time? Andate a vedere le mie stories e ricordate che ciò che vedete sui social non è sempre la realtà”. Dunque l’affamato popolo del web è corso senza esitare verso le Instagram stories della diva di Rai Uno, scoprendo che la realtà del suo quotidiano non è poi così differente dalla loro.

https://www.instagram.com/p/CBdU67mg7e_/

Caterina svela tutto e corre a preparare il pranzo per i suoi bambini

“Vorrei dirvi che sono qua da più di un’ora, che ho quasi letto tutto il libro del mio amico Luca, vorrei dirvi che ho messo un sacco di abbronzante per voi, la protezione cinquanta. Vorrei dirvi che tutto questo è nato per caso, che sono in completo relax, ma non è vero! Mi vado a rivestire e corro a cucinare, ciao!”, questa la buffa quanto veritiera rivelazione della simpatica Caterina Balivo, che con un po’ d’ironia ha voluto anche dare una lezione agli utenti, spesso convinti che i social corrispondano alla realtà. Tra risate e complimenti per la sua performance gli irriducibili ‘provoloni’ non possono mancare. “Che cosce, dove le nascondevi?”, “Mamma mia che donna!”, “Dovresti scoprirti più spesso sai?”.

La casa di Caterina Balivo? Chic quanto basta. Ecco dove vive la conduttrice

“Ma è identica a te”. Caterina Balivo, la foto con la figlia Cora. E che somiglianza

Bianca Guaccero, ma wow! Per la prima volta ‘in libertà’ mostra tutto il fisico

Lorella Cuccarini, chi è il marito Silvio Capitta (Silvio Testi). Un uomo della tv