Qualche giorno fa aveva le lacrime agli occhi mentre raccontava della perdita di suo figlio. Infatti dopo la nascita del suo figlio maggiore, Guido Alberto, e prima che nascesse la piccola Cora, Caterina Balivo aspettava un altro figlio, ma al terzo mese abortì. Il dolore, inutile sottolinearlo, fu incontrollabile per lei, che nonostante tutto continuò a lavorare. Siamo abituati a vederla sempre sorridente, ma il suo racconto mette in luce tutta l’umanità che si nasconde anche dietro il sorriso dei personaggi dello spettacolo.
Dopo essersi lasciata andare a questa confessione in diretta, la presentatrice di Vieni Da Me, 40enne da pochi giorni, torna di nuovo a splendere sul suo profilo Instagram. E stavolta è davvero abbagliante. In occasione dell’invito a partecipare ad una festa a tema anni ’30 organizzata per il compleanno di una sua amica, Caterina Balivo sfoggia una fantastico abito scintillante, con le frange e un’importante scollatura sul davanti.
Come non ci si aspetterebbe, però, non sono i piani alti ad attirare l’attenzione dei follower, ma c’è sempre un dettaglio di lei che desta in modo particolare l’animo dei suoi ammiratori. Nella didascalia della foto Caterina Balivo giustifica il suo look stravagante, scrivendo: “Festa anni ‘30, I’m ready”. I like compaiono a profusione e nei commenti i fan manifestano il loro apprezzamento per un aspetto in particolare: le sue gambe mozzafiato.
Chi la conosce, non ne sarà sorpreso. Quelle di Caterina Balivo sono tra le gambe più parlate della televisione. Le basta indossare un bell’abito in vista di una festa e farsi fotografare in una posa semplice, per essere sommersa dai complimenti: “Wooow, che gambe bellissime Caterina”, “Quelle gambe maronn…”, “Sei una cosa incredibile”, “Che cosce mmmm”, “Meravigliosa creatura affascinante”, “È quella la tua parte migliore”, “Wow che spettacolo quei piedoni con quelle scarpe”.
Caterina Balivo: età, altezza, peso, marito e figli, le sorelle
No Responses