“Non ce l’ha fatta”. Il dolore di Caterina Balivo, troppo giovane per morire. “Ti ricordo così”

L’appuntamento pomeridiano con Vieni da Me è ormai un lontano ricordo per gli affezionati telespettatori di Rai 1, ma Caterina Balivo è sempre rimasta vicina a questi ultimi. Magari oggi, momentaneamente, è più semplice seguirla sui social. Però non ha mai mancato di far sentire l’affetto al suo pubblico, dimostrando grandissima empatia e sensibilità.

Sicuramente è sopratutto per questo che gli spettatori l’apprezzano tanto. Caterina Balivo sa immedesimarsi in chi ha davanti, come le volte che ha dato vita a lunghe interviste televisive. L’empatia è un punto fondamentale per rendere vincente un lavoro come il suo. In queste ore ha dedicato un pensiero ad una donna speciale, che se n’è andata via troppo presto.

caterina balivo messaggio dolore morte martina


Caterina Balivo, il messaggio di dolore per la morte di Martina

Il tenero e commovente ricordo virtuale, che Caterina Balivo ha pubblicato sui social, è indirizzato a Martina Luoni. La coraggiosa ragazza di 27 anni selezionata dalla Regione Lombardia per la campagna contro il Covid. Combatteva la sua battaglia contro il tumore al colon da oltre quattro anni e, nonostante la sua ammirevole tenacia, quella malattia tanto crudele è riuscita ad avere la meglio. Una notizia che ha destabilizzato tutti, le persone ormai le volevano bene.

caterina balivo messaggio dolore morte martina

Le storie Instagram di Martina Luoni negli ultimi tempi contavano più di 3 milioni di views, altro indizio dell’affetto e della profonda ammirazione che la gente nutriva per lei e la sua guerra contro il cancro. Sul web documentava il suo presente passo dopo passo, descrivendo i cicli di chemio dando forza a tante persone nella sua situazione. “Ricordo i tuoi appelli durante il lockdown”, ha scritto Caterina Balivo con tenerezza allegando due splendide foto della giovane.

Francesco Nuti oggi: età, malattia, ex compagna famosa, l’amata figlia che si prende cura di lui

“Rischi gravi a cuore e cervello”. Simona Ventura, la malattia del compagno Giovanni Terzi

Sonia Bruganelli e il dramma della malattia della figlia: “L’avevo rifiutata…”