Più passano gli anni e più Cecilia Rodriguez sta riuscendo a costruirsi un nome tutto suo, distaccandosi pian piano (per quanto sia possibile) dalla nomina di ‘sorella di Belen’. Quella fama le ha sicuramente spianato la strada rispetto a chi deve farsi da solo, ma sta dimostrando di poterla tradurre in qualcosa di migliore e sicuramente più soddisfacente.
Basti pensare alle sue tante partecipazioni televisive, di cui forse la più memorabile per il pubblico resta quella del GF Vip 2. Durante quell’importante esperienza lavorativa, Cecilia Rodriguez ha anche avuto modo di incontrare l’amore della sua vita, Ignazio Moser. Ed è quest’ultimo a sostenerla in tutto, nei panni di suo fan numero uno, mettendo da parte la gelosia anche nei casi più arditi. Come quando si mostra in topless ai suoi oltre 4 milioni e 400mila follower.
Cecilia Rodriguez, via tutto nel camerino
Cecilia Rodriguez è sempre più bella e si veste ogni giorno di un fascino in costante maturazione. Lo conferma uno dei suoi ultimi post Instagram, dove il pubblico l’acclama come una vera e propria star. Nella foto in questione, la 31enne argentina nasconde il volto dietro al suo smartphone, lasciando però emergere un corpo da sogno e un topless che ha sorpreso totalmente la platea virtuale. Il primo a commentare è stato il suo Ignazio Moser che ha dato il via al delirio.
“Che top player Chechu”, “Sei uno schianto”, “Il sogno di chiunque”, “Si scandalizzano tutti, ma in verità apprezzano”, “Continua così, sei spaziale”, “Ma come fai ad essere così perfetta?”, “Altro che tua sorella”, “Pazzesca, di una bellezza davvero fuori dal comune”, si legge tra l’infinità di commenti che sta raccogliendo la pubblicazione targata Rodriguez. La splendida Belen è ormai una mamma al quadrato e, diciamocelo, ormai il palcoscenico sembra essere di Cecilia.
“Ci inchiniamo”. Sharon Stone, il topless (63 anni) toglie ogni dubbio. Quante belle foto
“Ma allora è come dicono…”. Elisabetta Canalis, scoppia il caso dopo quel bacio ‘diverso’
Sophie Codegoni rifatta, com’era e com’è oggi. Che ritocchi ha fatto, lo dice lei