Non c’è mai pace nella famiglia sudamericana approdata in Italia svariati anni or sono. Difficile che qualcuno riesca a stargli dietro a lungo, tra flirt, crisi, nozze, divorzi, figli, nuovi amori, nuove crisi e così via. In questi giorni erano Belen e Antonino, oggi invece sono Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser a sembrare in gran crisi.
Mentre la faccenda sulla presunta crisi tra l’ex di Stefano De Martino e il suo nuovo compagno (nonché padre della sua secondogenita Luna Marì) continua a scaldare il mondo della cronaca rosa, anche Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser potrebbero rischiare la stessa sorte. Sembra proprio che i due siano più distanti del solito.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, voci di crisi anche su di loro
Se ne sono accorti inizialmente i loro follower, che si sono poi rivolti all’esperta di gossip Deianira Marzano. Il tutto è avvenuto, come sempre oramai, su Instagram. I fedelissimi fan della coppia, legata da un sentimento fulmineo e travolgente sin dai tempi dell’armadio del GF Vip 2, hanno notato un dettaglio piuttosto sospetto: Cecilia Rodriguez, lo scorso weekend, ha defollowato uno dei migliori amici di Ignazio Moser. Danni in vista? Pensare che settimane fa l’ex gieffino si era sentito poco bene, ma a quanto pare sarebbe già in gran forma.
“Tra Cecilia e Ignazio deve essere successo qualcosa in questo weekend”, ha cominciato un’attenta seguace di Deianira Marzano rivolgendosi a lei in chat privata. L’utente ha poi proseguito: “Lei ha defollowato uno dei migliori amici di lui, con cui ha passato il weekend. Una settimana fa erano a festeggiare l’anniversario”. Non è la prima volta che la 31enne compie gesti di questo tipo, come anche la sorella e il resto del mondo. Moser si sarà forse ‘divertito’ un po’ troppo nel corso del fine settimana? Potrebbe trattarsi di niente come di tutto.
“Cancellato”. Belen Rodriguez e Antonino, altro che pace. La scoperta clamorosa: “Dov’è lui”
“È gay uno dei protagonisti”. Ballando con le stelle, lo scoop: “Ufficialmente etero e invece…”
“L’ex di una conduttrice…”. Elisabetta Gregoraci, gira la voce: “Corteggiamento in atto”