Recentemente ne abbiamo sentito parlare per l’iniziativa “Sister Market”, intrapresa assieme alla sorella Belen, in cui le due showgirl hanno messo in vendita i loro vestiti per una causa di beneficienza a favore del centro di oncoematologia pediatrica dell’ospedale San Gerardo di Monza. Per l’evento hanno collaborato con collaborazione con l’Admo (Associazione Donatori Midollo Osseo) e ricevuto un grande consenso. Che sia beneficienza, sfilate di moda, foto provocanti, Cecilia Rodriguez trova sempre un modo per far parlare di sé.
Il suo profilo Instagram è una specie di museo di foto che ricostruiscono gli eventi salienti della sua vita. Infatti la modella sta molto attenta a tenerlo sempre aggiornato, in modo che i fan non si perdano niente. In una degli ultimi post pubblicati, la foto la ritrae assieme al suo amato nipotino, Santiago, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Santiago è nato nel 2013 e all’alba dei suoi 6 anni, ecco che inizia a cambiare i denti. Sua zia Chechu ha quindi deciso di immortalare la prima finestrella nel sorriso del nipotino.
Nella didascalia del post scrive: “A Santi è caduto il suo primo dente 20.11.19”. Un tempo si usavano i raccoglitori di fotografie per tenere al sicuro i ricordi. Oggi i social sembrano aver acquistato la stessa funzione. L’unica differenza è che, mentre l’album fotografico rimaneva una cosa “di famiglia”, su Instagram le foto sono pubbliche e i fan non perdono mai occasione per lasciare un commento:
“La fatina dei denti in questo caso lascia direttamente il bancomat?”, “Il bambino più bello e simpatico del mondo”, “Credo sia il terzo dentino, zia sei poco attenta”, “Con una zia così il dente cresce subito”, “Un topolino verrà.. E soldini porterà…”, “un bimbo stupendo e soprattutto sorridente”, “Santi non serve passi la fatina, guarda che bella fatina hai vicino a te”.
“Che vista! Esplode lo schermo”. Cecilia Rodriguez, mai così da vicino
No Responses